Buonasera, qualche giorno fa ho spedito il mio iPhone 5 in assistenza per un problema al tasto volume meno. Inutile dire che prima di spedirlo il mio iPhone 5 presentasse vari segni bianchi sopra e sotto, i classici segni che hanno tutti gli iPhone 5 insomma.
Sulla pagina dell’assistenza adesso mi dice “Sostituzione del prodotto imminente” che mi lascia immaginare che mi stiano sostituendo l’iPhone con un rigenerato, giusto?
A questo punto vorrei un parere da qualcuno che ci è passato di recente (sostituzioni lontane non sarebbero valide per capire la situazione attuale). Gli iPhone 5 che vengono dati come rigenerati hanno una scocca più resistente oppure anche questi dopo un mese iniziano a rigarsi e sverniciarsi? Vorrei saperlo perchè amo tenere l’iPhone senza cover e avendo avuto i primi segni l’ho sempre tenuto senza ultimamente perchè tanto ormai il danno era fatto. Adesso che però potrebbe tornarmi intonso, sapendo che può rovinarsi ancora, allora magari lo coprirei per bene.
Grazie
P.s. Sapete dirmi quanto passa prima che mi torni a casa dal momento in cui appare la scritta “Sostituzione del prodotto imminente” ?