Esperienze e consigli su conversione iPhone 4S da nero a bianco

Salve a tutti,
Girando sul web non ho trovato nessuna informazione utile sulla conversione dell’iPhone 4s da nero a bianco o viceversa.
Volevo sapere da voi,gentilmente, se qualcuno ha fatto quest’operazione, dove comprare un prodotto ottimo che può sostituire il nostro display retina e se la qualità dei materiali si presta bene a sostituire il case originale.

Grazie anticipatamente

Scusa se te lo dico, non so rispondere alla tua domanda, ma invece che aprire il telefono, rischiando anche di creare problemi, hai preso in considerazione l’opzione di vendere il tuo nero e comprare uno bianco sempre usato?

Caclolca 2, cose se cambi colore perdi la garanzia, ma non solo quella dei 2 anni perdi anche quella che se ti casca il telefono e ti si sbcriciola totalmente la apple con 200 euro mi pare te ne da 1 nuovo.
Vale la pena?
cmq sul sito sponsor di iphone italia lo fanno per 145 euro
Suppongo non ti posso mettere il link anche se sponsor di questo forum (oppure si, fatemi sapere)

mandalo in pm :wink:

Hai perfettamente ragione, ma ho comprato un 4s con il display rotto per mio fratello e volevo passare i componenti neri a lui e far diventare il mio bianco.