Esperienze di riparazione iPhone in acqua

Ciao a tutti,
Si purtroppo il mio iPhone 5 è entrato in contatto con l’acqua…
Non immerso, ma era sul sedile dell’auto e sopra è stata messa una bottiglietta d’acqua chiusa male.
Non me ne sono neanche accorto subito, ma solo in seguito quando non prendeva più il segnale telefonico.
Tutto il resto era perfetto (almeno all’apparenza) ma non vedeva più il modem (firmware modem = nessun codice)
La sera decido di fare un ripristino ma durante lo stesso iTunes dà errore 03 (provato più volte) .
Qualcuno di voi ha fatto riparare un iPhone danneggiato in maniera simile al mio? Ho speranze che qualche centro di riparazione riesca a fare o miracolo o devo buttarlo?
Grazie a chi mi vorrà rispondere [emoji4]

Ciao
Probabilmente il tuo iphone ha subito danni abbastanza gravi,ma puoi affidarti a questa pagina del supporto Apple e vedere se riesci a risolvere;)

In caso contrario,ti suggerisco di contattare l’assistenza Apple o riparatori affidabili ed esperti:)

Avresti dovuto spegnere immediatamente e tentare il “classico contenitore con il riso”… In questo caso si discuteva di acqua dolce, quindi leggermente meno “grave” rispetto alla classica acqua di mare…
Ormai il tutto è inutile. Rivolgiti ad un tecnico specializzato oppure ad Apple per un preventivo.

Già. Purtroppo mi sono accorto del danno solo perché non si agganciava più alla rete, per dire quanta poca acqua fosse entrata. Oggi pom vado al centro Apple.