Esperienze di piccoli bug con iPhone 8 Plus

Buonasera, volevo condividere la mia esperienza dopo circa un mese di utilizzo di Iphone 8 plus.
Arrivando da un Iphone 6s Plus ho notato le migliorie, niente da dire, ma ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso e ve le elenco:

  • Il wifi a volte si aggancia da solo anche se impostato su AEREO altre volte no. Quindi se metto in aereo cosa dovrebbe fare? Si attiva o no?
  • La fotocamera si impalla (accaduto 2-3 volte). Basta riavviare. Ok però… 1119 euro…
  • Il Touchscreen a volte non funziona. Tocco e non fa niente. Basta chiudere e riaprire l’app (safari, o quello che è…) Ok però… 1119 euro…
  • L’autospegnimento impostato a 2 minuti si autoregola a 1 minuto. Da solo così. Basta reimpostare 2 minuti e tutto ok… però… (già fatto 2 volte)
  • Lo schermo si impalla su un ingrandimento insignificante di un’icona e ho dovuto spegnere e riaccendere…mmmahh…(accaduto solo 1 volta per ora…)
  • Infine, qualche giorno fa, sblocco il cell per telefonare e mi trovo la schermata del nuovo aggiornamento con scritto “Procedere con l’installazione?” Io ho clikkato SI e si è installato l’aggiornamento ma…quando caspita l’ha scaricato? E senza chiedermi il consenso o la password???
    Tutto questo e forse altre piccole cose che non ricordo non accadevano con il 6s Plus che ha sempre funzionato alla perfezione. Non mi pare neanche il caso di portarlo in assistenza perchè spero che con i prossimi aggiornamenti tutto si risolva. Ma riavviare il terminale come se fosse un banale Android non ha senso. Ho sempre sostenuto e voluto la perfezione Apple e la pago salata… ma stavolta mi sta deludendo un po’.
    La mia domanda è: ma nessuno lamenta i miei stessi " fastidiosi problemi"?

Ciao, il titolo è assolutamente generico e deve essere modificato con uno più specifico. Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio per apportare la modifica.

Un utente da ben 7 anni come te dovrebbe saperlo…

Posso modificare solo il post ma non il titolo. “problemi” In effetti voleva essere un titolo generico. Più specifico avrei scritto "La mia esperienza dopo un mese con Iphone 8 Plus. Però ripeto non riesco a modificare il titolo.

Devi indicare i problemi da te indicati, non essere generico… scrivi qui il titolo che vorresti inserire ed apporterò io la modifica.

Titolo: Esperienze di piccoli bug con iPhone 8 Plus

Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Vincentwise;n1967848]Titolo: Esperienze di piccoli bug con iPhone 8 Plus

Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Per questa volta modifico io.
Prossimamente ricorda di inserire da subito un titolo specifico oppure i topic subiranno regolare chiusura.

Per molte cose da te riportate, mi pare di capire che iOs 11 sia ancora un po’ acerbo. Per l’aggiornamento scaricato “senza autorizzazione” io ho notato che anche con i precedenti iOs e iPhone avveniva e avviene quando metti il device in carica connesso alla rete wifi.

Ciao ho l’8 Plus da una settimana,per ora non ho avuto nessuno dei problemi elencati.l’unico bug avuto per il quale ho riavviato l’iphone è stato l’alza per attivare con non andava più,in pratica prendendo l’iphone in mano non accendeva lo schermo.

sull’8 plus hai caricato il backup del 6 plus?

Ciao, ho iPhone 8 Plus da un mesetto ma non riscontrato alcun problema. Forse una volta mi è capitato che mettendolo in modalità aereo rimanesse attivo il wifi.
Per quanto riguarda l’aggiornamento, a memoria, anche con gli iphone/ios precedenti mi pare te lo scaricasse senza consenso, bastava il collegamento a rete elettrica e wifi attivo.

Ringrazio tutti per i feed e aggiorno un attimo la situazione.
Mi è stato fatto notare che effettivamente un consenso ho dovuto darlo per l’installazione dell’aggiornamento, quindi è più che probabile che l’avesse scaricato in stand-by sotto carica.
Ho fatto diverse prove oggi e credo di aver scoperto il funzionamento del blocca schermo. In realtà, il display resta acceso per il tempo preimpostato esclusivamente quando si è dentro un’app. Se il l’Iphone è semplicemente sbloccato, e si trova nella home, allora si spegnerà sempre entro 1 minuto. Quindi non è un bug, ma una genialata! In pratica se non lo stai usando lui si spegne.
Per tutto il resto credo sia sufficiente un aggiornamento sw. Vi terrò aggiornati.
Chiedo scusa ai moderatori per il titolo, starò più attento.