Esperienza Springtomize

Salve a tutti, questa mattina ho voluto provare un tweak nuovo ed interessante, io sono uno di quelli che ne installa a valanga di tweak sia a pagamento che free ma molte volte rimango deluso ed infatti ne ho solo 3/4 tweak buoni. Oggi dopo aver letto molte recensioni ho deciso di provare “Springtomize”. Springtomize è un tweak a pagamento che raccoglie a se molti tweak minori ma utili, all’inizio ero scettico sull’utilità di questo tweak ma dopo averlo provato sono rimasto soddisfatto! Io principalmente ho attivato solo 3/4 funzionalità di questo tweak ma nelle impostazioni ne troverete tantissime! Vi lascio degli screenshot delle funzionalità che ho attivato:
-rotazione icone appswitcher quando l’iPhone è in landscape
-creare cartelle all’interno del dock
-5 icone nel dock

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sent from my iPhone using Tapatalk

:

Sono s’accordo! Tweak bellissimo. Mi permetto di aggiungere la possibilità di modificare la scritta dell’operatore telefonico (Fake carrier) e la possibilità di modificare la velocità delle operazioni delll’iPhone…

Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE]

[/QUOTE]

Con Springtomize puoi fare di tutto! Probabilmente uno dei must have :wink: puoi anche nascondere l’operatore/orario/batteria ecc. Dalla status bar :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

molto comodo questo tweak… invece di installare 1000 tweak ne scarichi uno ed hai tutto a portata di mano!!

Gianmy, nella seconda foto, nella folders Produttività, quell’icona verde, con una freccia bianca a testa in giù … :glare:

Si chiama download ti lascio anche lo screenshot

Sent from my iPhone using Tapatalk

:thumbsup: Perfetto

Eheheh :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gianmy: come si fa a mettere i simbolini accanto ai nomi delle app?!


  • Sent from my GiuPhone using Tapatalk

Scarica le emoji da AppStore (Mi pare che si scriva così)

Ah, sì: mi sovviene…

io invece ho un problema con Fake carrier. Disinstallato ora resta il nome cambiato da me. devo reinserire obbligatoriamente io il nome operatore?

Sì: quella cosa non l’ho mai risolata nemmeno io. Devi reinserirlo manualmente.

Premetto che un tweak fantastico…Acquistato…Ma ci sono rimasto un po’ male su questo: Ma, non elimina del tutto lo slide (che mi serviva) sparisce solo la freccia? Oppure ho settato male?

Per far sparire il testo basta fare cosi
Impostazioni
Springtomize
Lockscreen
Custom Label (Attivare)
E inserire un testo vuoto sotto Custom Label Mode

Scusa capitano, li ci sono arrivato, ma vorrei far sparire proprio la zona dedicata allo slide to unlock…

Scaricati slide to unlock killer. Non il tema di Winterboard ma il tweak.

come tweak non lo trovo, di che repo necessita’

Dovrebbe essere su BigBoss. Prova a informarti con Google