Salve a tutti, questa mattina ho voluto provare un tweak nuovo ed interessante, io sono uno di quelli che ne installa a valanga di tweak sia a pagamento che free ma molte volte rimango deluso ed infatti ne ho solo 3/4 tweak buoni. Oggi dopo aver letto molte recensioni ho deciso di provare “Springtomize”. Springtomize è un tweak a pagamento che raccoglie a se molti tweak minori ma utili, all’inizio ero scettico sull’utilità di questo tweak ma dopo averlo provato sono rimasto soddisfatto! Io principalmente ho attivato solo 3/4 funzionalità di questo tweak ma nelle impostazioni ne troverete tantissime! Vi lascio degli screenshot delle funzionalità che ho attivato:
-rotazione icone appswitcher quando l’iPhone è in landscape
-creare cartelle all’interno del dock
-5 icone nel dock
Sono s’accordo! Tweak bellissimo. Mi permetto di aggiungere la possibilità di modificare la scritta dell’operatore telefonico (Fake carrier) e la possibilità di modificare la velocità delle operazioni delll’iPhone…
Premetto che un tweak fantastico…Acquistato…Ma ci sono rimasto un po’ male su questo: Ma, non elimina del tutto lo slide (che mi serviva) sparisce solo la freccia? Oppure ho settato male?
Per far sparire il testo basta fare cosi
Impostazioni
Springtomize
Lockscreen
Custom Label (Attivare)
E inserire un testo vuoto sotto Custom Label Mode