Buongiorno a tutti,
Oggi ho fatto il giro di quasi tutti centri Vodafone a Milano. Volevo abbinare l’iPhone 5s alla mia ricaricabile per 20€ al mese.
Nel primo negozio c’era, ma mi è stato detto che me lo danno solo se firmo anche un abbonamento per l’adsl (Vodafone station) a 19€ al mese!
Nel secondo negozio c’era, ma solo se facevo un abbonamento relax.
Nel terzo non c’era.
Sono andato avanti così tutta mattina e quando nel sesto negozio mi hanno ripetuto che me lo davano solo con abbonamento relax, ho chiesto perché allora offrono di prenderla con ricaricabile, se alla fine è possibile averlo solo con abbonamento… Nessuna risposta!
Qualcuno è riuscito a prenderlo abbinandolo alla ricaricabile? Secondo me è una cosa che serve per attirare gente e poi fargli firmare un abbonamento…
Ovviamente fanno i loro interessi e cercano di trarre il massimo profitto facendo abbonamenti, non li biasimo anche perché saranno ordini “dall’alto” :), tuttavia io sarei insistente e chiederei il motivo della pubblicità ingannevole, di dirmi dove sta scritto che devo abbonarmi e velatamente far intendere che potrei rivolgermi a qualche garante… poi alla fine va a fortuna, un altro commesso magari non ti faceva problemi!
Vodafone si è comportata parecchio male . Ho passato 5 vodafone store per sostituire la mia SIM in una nano e 2 non ce l’avevano e gli altri le potevano dare solo ai nuovi clienti ! Mi era venuta voglia di cambiare operatore … Alla fine l’ho ordinata sul sito della vodafone !!