Esperienza con Vodafone: iPhone 5s disponibile ma solo sottoscrivendo un abbonamento

Buongiorno a tutti,
Oggi ho fatto il giro di quasi tutti centri Vodafone a Milano. Volevo abbinare l’iPhone 5s alla mia ricaricabile per 20€ al mese.
Nel primo negozio c’era, ma mi è stato detto che me lo danno solo se firmo anche un abbonamento per l’adsl (Vodafone station) a 19€ al mese!
Nel secondo negozio c’era, ma solo se facevo un abbonamento relax.
Nel terzo non c’era.
Sono andato avanti così tutta mattina e quando nel sesto negozio mi hanno ripetuto che me lo davano solo con abbonamento relax, ho chiesto perché allora offrono di prenderla con ricaricabile, se alla fine è possibile averlo solo con abbonamento… Nessuna risposta!

Qualcuno è riuscito a prenderlo abbinandolo alla ricaricabile? Secondo me è una cosa che serve per attirare gente e poi fargli firmare un abbonamento…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ovviamente fanno i loro interessi e cercano di trarre il massimo profitto facendo abbonamenti, non li biasimo anche perché saranno ordini “dall’alto” :), tuttavia io sarei insistente e chiederei il motivo della pubblicità ingannevole, di dirmi dove sta scritto che devo abbonarmi e velatamente far intendere che potrei rivolgermi a qualche garante… poi alla fine va a fortuna, un altro commesso magari non ti faceva problemi!

Vodafone si è comportata parecchio male . Ho passato 5 vodafone store per sostituire la mia SIM in una nano e 2 non ce l’avevano e gli altri le potevano dare solo ai nuovi clienti ! Mi era venuta voglia di cambiare operatore … Alla fine l’ho ordinata sul sito della vodafone !!

Sent from my iPhone 4s jb using Tapatalk

si, ma in questo thread sei ot. si parlava di acquistare un ip5s qui, non di sostituire una sim.