Esperienza Abbonamento 3

Ciao a tutti, non so se possa servire a qualcuno, ma volevo rendervi partecipi della mia esperienza con 3.
il 18 giugno ho firmato per un abbonamento TOP SMART 400 con la 3.
Modalità:
anticipo di 60€;
27€ al mese;
400min, 100sms e 2Gb di Internet al mese;
iPhone 4s 16Gb;
il tutto per 30 mesi.

E’ sicuramente l’offerta più conveniente, mi trovo molto bene.
Vantaggi:
il prezzo (il migliore sul mercato)
iPhone 4s 16gb
Internet (2Gb sono INFINITI)
red card per il cinema :smiley:
Svantaggi:
le soglie non sono realmente “per mese”, ma “per settimana”. Nel senso che si hanno 100 min e 25 sms a settimana e non 400min e 100sms al mese (invece i Gb sono 2 al mese)
gli sms sono davvero pochi, bisogna fare attenzione!!
in alcune zone prende poco

Spero che possa servire a qualcuno questa piccola recensione.

Ottimo Forum, COMPLIMENTI! :):):slight_smile:

la sto valutando da un po, ma sono indeciso…punto primo al negozio e anche nel sito si parla di 29€x30mesi zero anticipo, volevo chiederti come gestisci le soglie settimanali? mi romperebbe ogni volta dover verificare se sono dentro o fuori prima di chiamare…quindi telefonate e messaggi vanno in roming, internet no giusto?.. son tentato di aspettare magari a natale avremmo in promozione il 5 allo stesso prezzo

ps hai provato la tv? scorre bene? 1ora di tv a quanti mb di traffico dati corrisponde orientativamente?

anche io sul sito avevo visto il 29€x30, ma dato che ho fatto la portabilità il ragazzo di 3 mi ha fatto anticipare 60€, dicendomi che me li avrebbero restituito durante le rate (in poche parole dovrei pagare 27€ al mese, lo vedrò al primo pagamento!!).
Per gestire le soglie settimanali uso un app per iPhone che mi dice i minuti spesi, sms inviati e dati utilizzati. I 2gb di Internet sono veramente difficili da finire. Io uso tanto whatsapp e quindi dei messaggi non me ne preoccupo.

l’App per la TV non l’ho provata e non so a quanto traffico corrisponde un’ora di visione :wink:

Pocia :slight_smile: