Esistono tipologie di LCD diverse per lo stesso modello ?

Purtroppo mi sta capitando un problema mai successo in altre sostituzioni. Devo cambiare LCD e Touchscreen perchè il vetro è rotto di un Iphone 4s, ma il display è funzionante. Mi è arrivato il ricambio l’ho sostituito e non si accende lo schermo. L’ho rimandato indietro pensando fosse difettoso, ma anche il secondo non funziona. Per prova ho rimontato il vecchio e quello si accende. Allora pensando fosse il venditore ad avere merce difettosa, sono passato ad un altro, ma anche questo nuovo LCD non si accende, mentre rimontando quello vecchio sì. A questo punto non so come fare e chiedo a voi un consiglio che sicuramente mi saprete dare. Esistono forse tipologie di LCD diverse per lo stesso modello di Iphone ?
Grazie per il preziosso aiuto… sto impazzendo per cercare una soluzione.
Saluti:) :slight_smile: :slight_smile:

esistono una miriade di ricambi, di ogni livello di qualità, difficile districarsi nel mondo del non-originale, come stai facendo tu. Come hai visto si rischai sempre di imbatteris in merce di scarsa qualità. Prendendo per buono che, come affermi tu, il resto del tel funzioni, e solo il display sia in avaria.

Confermo, solo il display è rotto. Mai successo un problema del genere e soprattutto con venditori diversi.
O.K. Grazie per la cortese risposta.
Un grosso saluto.