esistono app che informano sulle applicazioni degli altri iphone

Salve a tutti, vorrei sapere un informazione!

Esiste un modo o un app che informa e fa sapere le applicazioni che hanno installato gli altri iphone?

Es: vorrei sapere da tutti i numeri della mia rubrica del mio iphone chi possiede un iphone è quali applicazioni hanno installato, se hanno installato whatsapp, o altre app.

spero sia stato chiaro e comprensibile, aspetto vostri commenti
thank you!

Non esiste un app per quello che dici tuttavia per sapere se una persona ha un iPhone puoi inviare un sms e se diventa blu vuol dire che il tuo contatto ha iMessage attivo e quindi ha un iPhone. Le altre app di comunicazioni come whatsapp o viber ti comunicano automaticamente se i tuoi contatti hanno installato o no quelle applicazioni.
Per i giochi invece puoi provare ad aggiungere chi vuoi come amico su game center così controlli i giochi che il tuo amico ha installato.

scusami mi puoi spiegare con whatsapp come comunica se gli altri contatti della mia rubrica hanno installato questa app???

Molto semplicemente c’è una sezione chiamata preferiti in cui si trovano tutti quelli che hanno installato whatsapp

I contatti della rua rubrica che hanno installato WhatsApp, sia iOS che Android, te li trovi nei Preferiti, automaticamente. Anche quelli che lo installano dopo di te, te li aggiunge successivamente.

Ops… T8BI mi ha battuta per un pelo…

Flavia non uppare…se hai da aggiungere e non ci sono risposte edita il tuo precedente post

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie a tutti per avermi risposto! verifico e vi faccio sapere