Esiste un'applicazione per rintracciare un telefono digitando il numero?

Salve a tutti.
Ho postato ieri questa domanda ma purtroppo con un titolo generico e giustamente la discussione è stata subito chiusa.
Chiedo scusa per la mancanza e provo di nuovo a chiedere se qualcuno ha notizie di questa cosa.
Sembra che ci sia un’applicazione per iPhone che permette, digitando il numero di telefono di un qualsiasi utente, di rintracciarne la posizione.
Ho cercato un po’ su internet ma pare che una cosa del genere non sia possibile se non installando un programma sul terminale che si vuole ricercare, chi però mi ha riferito la cosa asserisce che non è stato installato nulla sul suo cell. (nokia N70) e che chi aveva questa App ha potuto vedere anche la posizione di altri due cellulari di amici, digitando il loro numero.
A me una volta sembra di aver letto qualcosa su un’App che simula questa cosa ma che ne esista una che lo fa davvero mi sembra strano oltre che fuorilegge…a voi risulta qualcosa…???
Grazie…

No non esiste nulla del genere. Sono tutti fake che si basano sulla posizione gps del TUO cell…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Posso immaginare, ma come si fa a vedere la posizione di un altro terminale se l’altro appunto non ha installato qualcosa che ti ricollega al tuo iPhone?
Mi è stato detto che questa persona, digita il numero di tel. di chi vuole rintracciare e riesce a vederne la posizione su una mappa…

Allora sono tutti dei fake, leggi bene le descrizioni delle applicazioni e le recensioni in iTunes. C’è un app nelle top5 che dice di localizzare qualsiasi numero di telefono ma l’unica cosa che localizza è la tua posizione attuale, per far credere agli amici vicino a te che puoi sapere dove sono. Sarebbe anche illegale un’applicazione del genere.

E’ come pensavo ma questa persona non ha saputo dirmi il nome dell’app in questione, quindi mi chiedevo appunto se qualcuno più informato di me, mi poteva confermare la cosa…
Grazie 7Dream e iMatteo

La più venduta si chiama “spionaggio telefonico”

Si l’ho appena letto…ed è anche la più insultata a quanto pare… :smiley: