non è che voglio utilizzare l’accesso al pc come con logmein o teamviever…quelli ti collegano al pc e ti danno la possibilità di agire su pc come se il melafonino fosse un monitor collegato al pc, io vorrei capire se conoscete un’app che mi faccia accedere alle cartelle tramite un’interfaccia come queste 
e una volta entrato in una cartella, un’interfaccia come questa
.
non so con teamviever ma con logmein sia l’audio che il video, per ovvi motivi, vanno a scatti quando riproduco un filmato…vorrei che questo si evitasse allo stesso tempo…troppo esigente? :confused1::bored:
esiste un’applicazione o un metodo per vedere foto e video del pc tramite iph…
ovviamente se i dati non sono sul tuo cell/tablet devono passare per la rete con tutti i problemi del caso
non per niente gli approcci sono differenti: e tutti hanno pro e contro…
come immaginavo ma magari esiste qualcosa che, come quando arriva un file multimediale su whatsapp, appena clicchi su un file per visualizzarlo, prima lo scarica interamente e poi te lo riproduce oppure qualcosa come youtube, che quando clicchi un video, non parte prima che la famosa barra grigia non sia sufficientemente avanti per far si che la rossa non la raggiunga prima della fine del filmato.