Esiste un'app per iPhone che permette di leggere file html?

Salve a tutti, ho ricevuto un file .html per e-mail e vorrei poterlo consultare sempre sul mio iPhone, il testo lo posso vedere ma le immagini, essendo caricate su internet, non posso vederle… Esiste un’app/browser per iPhone capace di leggere file .html?
Grazie in anticipo

Ciao :9
Ho scritto “HTML Reader” su app store e come primo risultato mi è spuntato questo–>https://itunes.apple.com/it/app/html-viewer/id353546393?mt=8
Prova a darci un’occhiata :wink:

Ciao, qualsiasi browser legge file .html. Se non sono mostrate le immagini, vuol dire che queste non sono accessibili :slight_smile:

Peró io sul mio PC le visualizzo benissimo le immagini

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

No, purtroppo non mi da ciò che voglio… Mi fa visualizzare i codici html dei siti

Perché forse nel PC sono presenti le immagini… Sono files fuori dal codice .html, per cui se non sono presenti nel caso siano in locale non vengono mostrate.
Devi quindi farti inviare lo .zip con pagina .html + immagini/altro, far estrarre lo .zip da App come AirDisk Pro - iZip - WinZip e così quando aprirai la pagina .html vedrai anche gli altri contenuti connessi. Un’altra opzione è quella di hostare immagini ed altri files online :slight_smile:

Invece non sono neanche memorizzati sul PC… anzi, quelle foto non le ho mai salvate ma le ho prese da internet

Se la loro fonte è corretta, allora dovrebbero mostrarsi anche su iPhone… verifica bene il codice sorgente :wink: