Esiste una applicazione che fa la foto a chi sbaglia a inserire la password?

Tipo 2 anni fa un mio amico con un iphone 4 mi aveva fatto vedere che mi aveva fatto una foto sbagliando la password. Sapete il nome della applicazione?

Per eseguire questo tipo di azioni, é necessario di sicuro il jailbreak, dato che una semplice app non è in grado di interfacciarsi ed integrarsi col sistema :slight_smile:

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

infatti,sposto :wink:

Dovrebbe chiamarsi iCaughtU Pro e se non ricordo male l’ho visto su un iphone 4 senza jailbreak

iCaught Pro é un tweak (basta cercare su google) quindi richiede il jailbreak… Senza su iOS non sarebbe possibile avere questa “funzione” :wink:

Avendo il jailbreak, posso dirti che esiste iCaughtU (gratis) che esegue solamente la foto dalla fotocamera frontale e la invia per email attraverso account Gmail, poi esiste iCaughtU pro (a pagamento, 2.50 dollari) che permette molte più funzioni come la fake mode e tante altre funzionalità), ed entrambi i tweak sono compatibili con iOS 7

Senza jailbreak Prey

L’app da te citata serve solo per localizzare il dispositivo, non fa niente di tutto ciò che ha chiesto l’utente…
Tra l’altro app del genere sono totalmente inutili dato che almal intenzionato basta un ripristino per dire ciao ciao alle app di App Store… asd
Inoltre la stessa funzionalità é inclusa in iOS (trova il mio iPhone) e può non essere sorpassata come avviene per un app con un semplicissimo ripristino :wink:

Allora ricordavo male :stuck_out_tongue:

Si asd

Installato il tweak gratuito… lo trovo estremamente funzionale, grazie :slight_smile:

Di nulla :wink:

tornando ad iCaughtu, secondo voi è un tweak molto invasivo per ram e batteria?
Eventualmente esiste qualcosa che ne monitorizzi l’assorbimento?

Esiste una applicazione che fa la foto a chi sbaglia a inserire la password?

Io avevo un app. simile sul mio 4 e posso dire con certezza assoluta che non serviva jb perché la prima volta che ho fatto jb dopo 7 anni di iPhone è stato 8 giorni fa.
Ma se non ricordo male è una app tipo memorizzazione pass e non funzionava ad esempio con lo sblocco dell’iPhone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rimosso

e hai risolto nel peggiore dei modi, usando una repo contenente materiale pirata.
chiudo quindi ma per pirateria, per maggiori info leggi il regolamento che vedi linkato in firma.

Bah… Ammonito permanentemente