Esiste una App che con password protegge le Apps installate su iPhone???

Immagino una app (che per altro in altri sistemi esiste) che consente di proteggere con password l’apertura delle singole apps da parte di terzi; per cui vi può accedere solo chi ha impostato e detiene la password. Esiste applicazione del genere, anche di terze parti??
Grazie;)

iProtect, Cydia.

Applocker sempre da Cydia.

Grazie…ma il mio iPhone non ha il Jailbreak…posso installarla lo stesso???

no

No. Bè hai scritto anche app di terze parti, ecco perché abbiamo citato app di cydia.

salve a tutti,
vorrei riproporre la domanda del primo post. ho l’iphone 4s NON JB. Esiste qualche app che consenta di proteggere ad esempio l’apertura dell’ app di Facebook ?
Grazie.

no

Dal menu restrizioni sotto impostazioni generali puoi abilitare la richiesta di una password per installare o rimuovere applicazioni, ma non per avviarle (tranne per quelle di sistema come mail youtube safari ecc.ecc.)

Grazie delle risposte. Ho chiaramente capito che la soluzione è effettuare un JB ma ancora il mio iPhone non ha compiuto 2 settimane e mi pare un pò presto

Scusate se riesumo questo vecchio post…ho scaricato sia iprotect che lockdown pro…che effettivamente svolgo egregiamente il loro lavoro tranne che in un’occasione: se apro una delle applicazioni che decido di bloccare e poi lasciandola aperta blocco il cel…al momento dello sblocco il telefono si riattiva sul l’applicazione già aperta!senza richiedere la password!mi sono spiegato?forse no!confido nella vostra immaginazione e spero che ci sia un modo per far si che mi richieda la password anche dopo lo sblocco! :smiley: grazie in anticipo!!!