Esiste un ricambio del touch id per iphone 5s?

buonasera ragazzi, esiste un ricambio del tasto home( mi interessa il touch id) dell’iphone 5s? grazie in anticipo

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

ciao andrea, va bene così?

l’ho sistemato io :wink:
in generale “problema” non vuol dire nulla,quindi,è meglio evitarlo nei titoli

nessuno sa niente?

Come da regolamento, 1 up ogni 3 giorni.

Ciao , il tasto Home con il touch ID , esiste come ricambio in rete ,anche a basso costo ( sulle 25 euro circa) , ma ti sconsiglio vivamente di comperarlo …da quanto ho potuto capire a riguardo , sembrerebbe che il touch id ,sia strettamente legato al processore A7 con cui è nato;) …quindi , rischi di spendere soldi e poi ritrovarti di nuovo con il sensore non funzionante!!!
A prove fatte , scambiando i sensori di 2 iphone 5s , come tasto Home , Ok , ma il sensore impronte , dà errore in fase di acquisizione di una nuova impronta …quindi , diciamo che la apple non permette di sostituirselo facilmente da soli e che probabilmente c’è qualche procedimento (che solo Apple saprà) per associare il nuovo touch Id con il precedente processore :wink:
Detto ciò , prova a sentire la apple , x sapere che genere di assistenza avrai … riparazione o sostituzione .

Ciao!!!

Il tasto che si trova in genere su internet funziona solo da tasto… iFixit infatti lo vende per 25 dollari (non ho controllato nello Shop ITA) però specifica chiaramente che funziona solo come tasto home e non ha il sensore d’impronte (seppur esteticamente è identico) ;)L’unica cosa sarebbe quella di provare a prenderlo da un iPhone 5S dello stesso colore in cui funziona…

Il punto è proprio questo!!!
Togliendolo da un iphone in cui funziona , se lo si mette in un 'altro , dà errore in fase di acquisizione impronta …proprio perchè (come spiegato pocanzi) sembra che il sensore sia abbinato al processore nativo …quindi al seriale dell’iphone diciamo … su cui è nato!!!
:blush:

ciao, si il ricambio esiste e costa circa 20 euro.
purtroppo perderai la funzione touch Id. dovrai quindi usare il bottone home come su un iphone 5.

grazie a tutti delle risposte, come immaginavo infatti, non capisco perchè su internet alcuni non specificano che il touch id non è funzionante una volta montato, vabè vedrò se riesco a trovare lo scontrino e portarlo in assistenza, il problema e che è gia stato aperto -.-