esiste un programma per verticalizzare le icone?

Ossia, metterle dove ci pare, che so, in verticale, nella maniera che la disposizione automatica non esista??? :confused1:
A me farebbe comodissimo questo prog, grazie.

OT: lo screen animato “Inferno” di doctor web manda in crash l iphone e ho dovuto ripristinarlo … occhio! :cursing:

Non esiste un programma del genere che io sappia!
Se vuoi sul sito ci sono programmi tipo per modificare la visualizzazzioe di esse tipo come fossi su un mac, visualizzazzione a cascata, nasconderle del tutto, ecc… fai una rapida ricerca! :slight_smile:

si ho fatto la ricerca e qualcosa di simile non cè. Strano!!! sarebbe utilissimo, proprio se uno ha un wallpaper e un video è un peccato nn poter mettere a picimento le icone, vabbè speriamo che bigboss ci pensi!!

ripropongo questo vecchio 3d per sapere se qualcuno, a distanza di anni, sa dell’esistenza di un programma del genere.

ciauuu

infiniboard?

infiniboard se non erro permette lo scroling verticalte della springboard, io stavo cercando un programmino (se esiste) che mi inbisse la voglia spasmodica di compattare e ordinare le icone, che il melafonino ha, in sostanza vorrei metterrle dove mi pare.

sarà possibile ?? :blink:

mmm…per ora nn credo nn sia possibile purtroppo…

NO NO NO esite perchè l’ho visto anchio la domanda è …dove?? mi pare nella home del forum nella parte di cydia

Io ho controllato ma nn ho trovato niente del genere… Controllo meglio e vi dico…

puoi ottenere il risultato con iBlank (gratis su Cydia) che genera icone vuote (trasparenti) che puoi posizionare dove vuoi creando così gli spazi vuoti.
Ciao :slight_smile:

ci avevo pensato ma speravo esistesse qualcosa che non mettesse in piedi un effetto “domino”.
speravo esistesse un programmino che dicesse alle icone :" tu stai qui e tu qui " inibendo quelsiasi sistemazione automatica.

pazienza !!

non ne sono sicuro, ma credo che Iconoclasm (Cydia Store) faccia al caso tuo, dagli un’occhiata e fammi sapere…

ciauuu