Esiste un modo per ordinare cronologicamente le foto su ipho

Salve ragazzi, siccome ho molte foto sul pc, le ho messe su iphone tramite itunes ( collegato iphone> foto > sincronizza foto da cartella “x”> ho atteso la percentuale ed ha fatto ), ma le foto quando ho aperto la “sezione” diciamo su iphone, vedo che le foto sono tutte messe a caso, non sono in ordine di data di scatto, come si possono ordinare cronologicamente?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Ciao,
Intendi ordinarle una per una?
Altrimenti potresti crearti diverse cartelle in maniera ordinata e inserire le foto a tuo piacimento nelle diverse cartelle, per poi sincronizzarle nell’iPhone :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Intendo il vecchio rullino delle foro sul vecchio iphone scattavo e me le metteva in ordine cronologico ovviamente; io le ho salvate ( xk il backup non ho potuto farlo dato che dovevo ripristinare il nuovo da zero senza backup per un problema alla batteria ) sul pc e le ho importate su itunes ma sul nuovo iphone me le trovo tutte sballate, non “dalla piu’ vecchia es. 2009” alla piu’ recente; che tu sappia si puo’ ordinare senza fare cartelle come dici? :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

In teoria si può fare, però dovresti ordinarle tutte manualmente. ovvero quelle del 2009 le metti in una cartella, quelle del 2010 in un’altra e così via… poi le sincronizzi nell’iPhone con iTunes. :slight_smile:

Ok, grazie! :smiley:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Di nulla, facci sapere se risolvi :slight_smile: