Esiste un modo per conoscere il consumo traffico dati con Wind?

Ho sia scaricato l’app sia controllato sul sito ma non riesco a sapere quanto ho consumato effettivamente. E non voglio scaricare un app che mi calcoli quanto consumo. Vorrei il dato ufficiale!

si esiste l’app “mywind” :slight_smile:

Ho anche scritto che l’ho scaricata, ma dice solo che si ha internet illimitato, io vorrei sapere quanto ho consumato visto che fino a 1gb se non sbaglio scarica senza limiti

scarichi un app tipo dataman che tiene conto del traffico effettuato.

Ragazzi mi dispiace contraddirvi ma nel mio post avevo chiesto esplicitamente un metodo per conoscere un dato ufficiale della wind e non un app esterna! E Mywind non dice quanto hai consumato!

Che sappia io non esiste.

Posto che non esiste nessun dato ufficiale (attendo se qlk conosce qlk fonte) ma se vado in utilizzo dati reti cellulari azzerando opportunamente a inizio mese, non é equivalente a una qualsiasi app di controllo dati?

si ma non tiene conto della differenza tra rete dati mobile e wi-fi.
a questo punto meglio dataman che differenzia le 2 e in automatico, settandolo prima, si resetta allo scadere della promo…io lo trovo utile.

Guarda che sul sito Wind ti dice quanto hai consumato

dati rete cellulare,dell iphone stesso non va bene?
cosa darebbe in piu’ una app a pagamento?

Scaricate My data Manager, completamente gratuita…

k-player85: Sul sito della wind se controlli bene, ti dicono i consumi dettagliati, hanno l’obbligo per Legge.:slight_smile:

infatti io faccio anche cosi per conoscere il traffico dati

scaricata!
mi sembra molto utile,soprattutto in caso di roaming dati,la utilizzero’ di sicuro…
grazie