Esiste un JB FUNZIONANTE di iOS 5 ?? si bloccano tutti!!!

Ragazzi sono giorni ke provo a effettuare il JB di iOS5 sul mio iphone 4 ma non ci riesco. Con redsnow non funzionano piu le email, con Snowbreeze invece itunes quando deve ripristinare mi da errore 1600!!!

qualcuno mi aiuta per favore?

Io posso solo dirti che con RS0.99b7 funziona…e ho anche messo la semitethered appena uscita…Prova a rifare la procedura, a me ieri sera ha risolto alcuni bug

Esatto,usa redsn0w poi per riavviare e far ripartire tutto fai così

Riavvio tethered

Spostati in redsn0w 0.9.9 b7 e vai in “Extras” poi in “select IPSW”,inserisci iOS 5 originale e spostati in “Just boot”
Anche se l’ iPhone e’ bloccato “con la mela” non importa,metti lo stesso in DFU (seguendo le istruzioni a schermo di redsn0w) e continua a tenere il tasto HOME premuto,fino a quando lo schermo non diventerà bianco,poi rilascia.

si anche io con redsn0w 0.9.9 b7 ho risolto tutto on il precedente non riuscivo a fare il jb o meglio il jb lo faceva ma non riusciva ad installare cydia con l’ultima versione risolto tutto, anche se ho dovuto scaricare il firmware aggiornato di ios5 ripristinare in DFU da itunes è tutto e andato bene

Si,quello e’ normale perché serve per il riconoscimento del firmware.