Esiste un bumper sottile e carino?

salve a tutti, e’ il mio primo post, leggo il forum e il sito da ormai piu di un anno, era arrivato il momento di iscriversi:cool:
dopo aver girato e rigirato il web non sono ancora riuscito a trovare un bumper che sia piu’ sottile di quello apple ma che abbia simile cura dei particolari. in altre parole cerco un bumper il meno ingombrante possibile ma un po piu’ curato rispetto a quelli di gomma cinesi. esiste qualcosa?
grazie.

incase trasparente + pellicola sul davanti.
io mi trovo da 10 con questa combinazione

Snap Case for iPhone 4 : Products By Incase

grazie per la risposta,ho gia’ pellicola frontale e questa sul retro che non vorrei togliere
SGP iPhone 4 Skin Guard Set Series [Leather DeepBlack]
cercavo appunto un bumper piu’ che una custodia per proteggere il bordo piu’ dai graffi che dalle cadute. non mi piacciono le pellicole laterali tipo invisible shield…

quella che ti ho detto io nn è un vero e proprio bumper ma ripara anche di lato, lascia scoparte solo una piccola parte sotto e sopra, che perà nn si graffiano mai, almeno a me per ora nn mi si è graffiato dopo 2 mesi di utilizzo.

bellissima la protezione sul retro! se vuoi solo una cosa che protegga i lati io ti consiglierei il bumper originale apple…hai ancora un paio di giorni x richiederlo gratuitamente…copre solo il bordo e lo protegge da botte…personalmente l’ho preso e l’ho usato solo qualche giorno, perchè diciamolo: l’iphone è stupendo nudo! (oppure come ho fatto io, che ho messo sul fronte e sul retro 2 pellicole trasparenti, una gia pretagliata e una tagliata da me e presa dal reparto"macchine fotografiche" in un comune supermercato…perche dopo averle usate e non amate sul 3g e 3gs non voglio piu usare le invisible shield!)

ci sono anche i bumper tarocchi dalla cina… ebay è pieno, per 5€ provane uno no? ci sono molti colori.
A me ne dovrebbe arrivare a giorni uno bianco pagato 4€:) e a metà ottobre mi arriva anche l’originale apple del case program… ma nero non mi piace:(

ma io il bumper apple ce l’ho (me ne arriva anche un’altro dato che mi hanno sostituito l’iphone in assistenza;) )
lo trovo bello ma un po troppo cicciottello… per le sue dimensioni tra l’altro mi da problemi con un dock da casa e con un vecchio cavo x ipod…

il bello di questo bumper a differenza di altri bumper o custodie pero’ e’ che non da l’idea di qualcosa messo su per proteggere il telefono ma si integra molto meglio e sembra far parte del telefono stesso. ecco io cercavo qualcosa di esteticamente simile ma piu’ sottile, ma credo che ancora non sia stato concepito:D

secondo me non ci sono ancora, pero questa mi pare piu carino del bumper

SGP iPhone 4 Case Neo Hybrid EX Series [Satin Silver]

Scusatemi qual’è quella originale apple??? protegge veramente in caso di caduta anche laterale?

l’originale è questo in foto.

può proteggere al più la caduta laterale ma se ti cade impattando sul vetro questa è la fine del con o senza bumper :smiley:

aahh pero’ bel danno…farò attenzione a non farlo cadere…

cadere fallo cadere tranquillamente, devi essere proprio sfigato a centrare qualcosa di contundente che stia a terra:D … il pericolo maggiore del bumper imho è quello di urtare qualche spigolo con l’iphone in tasca:cursing:

C’è questo:

UltraSlim Bumper ? il bumper più sottile per iPhone 4 | Il Bloggatore

e poi da istuff proprio oggi ne è stato presentato un’altro che è veramente sottilissimo…ti rimando alla pagina di istuff su facebook:

iStuff | Facebook

carino il bumper… pero’ se l’hanno fatto a filo col display senza farlo sporgere un po protegge poco dalle cadute…

per quanto riguarda il secondo link sono prodotti acquistabili dal produttore ufficiale Pinlo Technology Co. Ltd. Apple iPhone, iPad, iPod, nano, electronic solution. dal quale ho gia’ acquistato e al quale darei feedback positivo …anche quel bumper cmq non protegge molto dalle cadute… se devo proteggerlo solo dai graffi preferisco la pinlo slice3, essendo la custodia piu sottile al mondo ovviamente se vi cade l’iphone dovrete pregare raccoglierlo e contare i danni.:crying: