Esiste un browser per navigare liberamente?

Ragazzi come da titolo esiste un browser per navigare liberamente senza alcuna restrizione? Perché su alcuni siti con safari mi dice o che non si può navigare oppure che devo scaricare delle cose x poter aprire la pagina… Pero non mi fa scaricare le cose che mi servono. Perciò vorrei sapere se esiste un browser o qualche applicazione scaricabile da cydia x rendere la mia navigazione libera come se stessi navigando da un computer

Scusa la domanda, ma siti come?
Se entri in un sito che principalmente contiene flash, non riuscirai mai a vedere la pagina con safari. In questo caso ci sono browser alternativi che riescono.
Ma dovresti rispondere alla domanda :smiley:

Si esatto dei siti che contengono dei contenuti flash… Mi sto accorgendo che l’iphone e troppo bloccato come sistema operativo…

E poi vorrei sapere come e se si possono visualizzare le pagine come se fossi da un computer perché alcune pagine me le fa visualizzare in mobile

Skyfire è la risposta

Cosa sarebbe?

come da regolamento, è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni.
Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.
Grazie :slight_smile:

Comunque:

  1. è risaputo che iOS non supporta i contenuti in flash, ci sono alcuni browser alternativi che ci riescono.
    Come skyfire e puffin (presenti in app store)

2)Se il sito non da la possibilità di passare dalla versione mobile alla versione desktop, no c’è modo

Io uso puffin

Sent from my iPhone using Tapatalk

Skyfire è un browser alternativo a safari (un altro è puffin come già ti è stato consigliato) che ti permette di aprire alcuni video e pagine web che safari non riesce ad aprire
Ti permette inoltre di visualizzare le pagine web in versione mobile o
In versione pc

Inviato da iPhone 4