Esiste un app gratuita per Remote Browse in rete?

Ciao raga!
Come da titolo, esiste un app gratuita per accedere alle risorse codnivise in rete (WiFi) dall’iPhone?
In pratica vorrei acedere alle cartelel condivise del pc con Ubuntu 11.10 di casa attraverso l’iPhone in WiFi… :stuck_out_tongue:

Prova Remote File Viewer - TIOD, al momento dovrebbe essere gratuita :slight_smile:

Sembra proprio quello che mi serve! Grazieee!

Di niente :slight_smile: una mancanza di quest’app è il fatto di non poter aprire i file scaricati in altre applicazioni! Per il resto fa il suo dovere…

Ho appena provato: ho fatto una rete wifi ad hoc con il mio pc (Vista) ma sembra non funzionare molto bene: se faccio lo scan da MyPC non trova niente e se abilito l’ftp server lato iPhone riesco a collegarmi con il pc (FileZilla) ma non ottengo la lista delle directory e va in timeout.

Aspetta, una volta inserito l’indirizzo ip del tuo pc devi premere “.go” non “scan” :slight_smile:

Teem wiever ottima

Scrivo da un
iPhone 4s usando Tapatalk

Niente da fare… ho riprovato ma non riesco.

In realta’ io vorrei accedere alle risorse condivise in rete non un remote desktop…

prova allora ace player, in realtà è un player video ma offre anche la possibilità di collegarsi a server samba. Mi pare però che sarai in grado solo di aprire file multimediali:)

Grazie mille per le info!
Ieri non sono riuscito a provare ma a breve vi faro’ sapere se ho risolto. :wink: