E magari gratuito?
Ne abbiamo già parlato, bastava usare il tasto cerca ![]()
C’è Navigon, TomTom, Copilot ma sono a pagamento. Gratuito c’è Waze (Waze: il navigatore satellitare gratuito ora su AppStore Italia! Ecco la recensione completa. - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G)
Io sinceramente per esperienza ti consiglio copilot anche se è a pagamento…
Waze l’ho scaricato ma serve la connessione ad internet per usarlo…peccato.
Userò il cerca promesso.
purtroppo non ce ne sono sono tutti a pagamento i vari tomtom copilot navigon ecc mentre quelli gratuiti sono tipo mappe di default !!!
Quoto Umbi98, CoPilot è un ottimo prodotto e non costa molto. Navigatori gratis non ce ne sono.
Ma mappe senza bisogno di connessione internet?
Puoi provare OffMaps
Serve il jb però…
No no, è presente sull’AppStore, ho postato anche il link
Io intendevo offline maps presente su cydia…
Ahhh ok, intendevamo 2 app diverse ![]()
Quella che dici tu è in cydia
Ciao, Sono nuova e mi sono presentata.
Devo andare in Repubblica Ceca e non possiedo un navigatore satellitare, ma un IPhone 4S sì! Cosa mi consigliate? Mi serve un navigatore che funzioni off line, senza consumo dati, non ha importanza se sia free, l’importante è che non mi porti chissà dove intorno a Praga e che abbia anche mappe e riferimenti delle grandi città. Forse è meglio se apro un altra discussione? Grazie
Ecco a te! Le risposte sono sempre le stesse. Navigatori gratis (waze) consumano dati (penso non convenga se vai all’estero
).
A pagamento quelli quotati da Matteo ![]()
![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie mille per la risposta.
Avevo cercato nelle altre discussioni, ma volevo sapere se ce ne sono di migliori che vadano bene proprio per l’estero, in particolare per l’europa orientale, e quale consigliate voi tra quelli citati da Matteo.
Inoltre anche sapere tra quelli, quale sia il più semplice da usare, o il più affidabile o il più completo, i pro ed i contro in base alla vostra esperienza, insomma, visto che io non ne ho…
Grazie ancora e scusate perchè ho aperto un’altra discussione proprio per l’estero, visto che degli amnici mi hanno consigliato di acquistare comunque un navigatore perchè le apps non sono affidabili. Io credo che si sbaglino, ma volevo un vostro parere.
Io mi sono trovato sempre bene con TomTom, anche all’estero, perchè una volta caricata la mappa non serve la connessione a internet.
E’ preciso, riesce a farti arrivare davanti al numero civico, cosa che invece con Waze non riesco a fare perchè mi sbaglia di 500 metri.
Ciao a tutti riesumo questa discussione (Tasto Cerca
) perchè anche io cerco, passati 2 anni dall’ultima risposta ad oggi, un navigatore che non usi internet perchè ovviamente mi serve per l’iPod touch. Quale mi consigliate ? Anche a pagamento ovviamente.
eh si tanto…
discussione chiusa.