esiste un adattatore per iphone per leggere memory card con foto/video/audio??

ragazzi esiste un adattatore per iphone per leggere memory card con foto/video/audio??
tipo questo qui:
Rimosso

secondo voi funziona??

Questo genere di link sono vietati dal regolamento

No non funziona, ho appena provato il camera connection kit per l’ipad, sull’iphone e non lo si può utilizzare.

ora non so se posso dire il nome (aspetto conferma dei mod magari prima dico il nome ad un mod un mp) ma ho visto che esiste un aggeggio simile

Si il nome puoi dirlo centox89

Sent from my iPhone using Tapatalk

ne ho trovati 4, 1 si attacca al dock e ci inserisci la microsd 1 si attacca sempre al dock ma ha una memoria fissa (8 16 32 gb) 2 sono piu ingombranti grandi quasi come l’iphone e sfruttano la rete wifi ( anche questi memoria fissa) ( uno l’ho letto proprio su iphoneitalia quindi credo che posso postare il link) ovviamente hanno anche bisogno di un app per funzionare ( reperibile su appstore quindi funziona anche su iphone non jb) .I nomi sono;
1 zoomlt (ma credo che funzioni solo sul3gs perche nn ho visto foto col 4 ma nn viene specificato) ,2 i.flashdrive , ma mi sembra un po antiestetico per l’iphone ,Kingston Wi-Drive e 4 Panasonic DY-PS10 questi ultimi due molto simili pero hanno tutti un costo molto elevato superiore ai 100 € apparte zoomlt con un prezzo di 40 ma la memoria è a parte
piccolo ot ma bati che vuol dire?

Ahahahaha scusa dall avatar mi sei sembrato un altro utente (batista80) xD chiedo perdono

Sent from my iPhone using Tapatalk

xD CMQ quello della panasonic l’ho letto su iphone italia quindi potrei anche postarlo?

Certo :wink: i link che portano al blog sono validi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, gli articoli del blog sono recensioni, non siti di vendita diretta :slight_smile:

ok allora Panasonic DY-PS10, l’accessorio per espandere la memoria del tuo iPhone - iPhone Italia Blog

Dici che funziona bene?? Qui in Italia a quanto su può trovare??
Io ho un 4s da 16 gb ma mi sto accorgendo che basta che tieni nel rullino qualche video lungo e qualche gioco capiente e la memoria è finita!!

Non so come funziona questo aggeggio ma penso che quando fai foto i video puoi spostarle li e liberare il rullino fotografico?? O da quel disco puoi solo leggere??

Sent from my iPhone using Tapatalk

li trovi su internet basta una piccola ricerca con google se si trovano in commercio anche in italia non lo so forse magari anche di altre marche me li volevo comprare anche io uno XD

Qualcosa di piu economico!! Mi serve un adattatore che faccia leggere la scheda memoria ad iPhone in modo tale che durante i viaggi o quando sto fuori casa ci posso vedere i film!!
Su iPhone ho solo 16 gb e sono finiti tutti!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

zoomlt costa circa 40 piu spese sped e ci metti la memoria che vuoi ovviamente la devi comprare separatamente ma a mio parere è troppo antiestetico

ma dove si compra?? ho visto le foto su google ma non riesco a trovarlo!!

sinceramente non lo so

ho trovato su ebay questo “iPHONE ADAPTER USB MEMORY CARD READER”
non so se posso mettere il link??!!

che ne pensate?? funzionerà anche con iphone originale non modificato?? servirà un app specifica??

Qualcuno sa se funziona??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non uppare è vietato 2

Sent from my iPhone using Tapatalk