esiste tom tom?

salve a tutti, ho appena comprato il mio iphone 3g e stavo cercando di capire alcune funzioni.

volevo sapere se è possibile scaricare (anche a pagamento) un’applicazione che funzionasse da TOM TOM almeno in italia.
se dovesse esistere e funzionare correttamente potreste indirizzarmi al link per scaricarlo?

grazie

No il TOM TOM nn esiste ( spero ancora ) per Iphone…

dovrebbe essere in fase di sviluppo

In realtà è terminato, pare che stiano aspettando di capire dal punto di vista legale, se il software rispetti o meno le clausule imposte nell’sdk dell’iphone.

esatto

Secondo me il problema ormai è politico/economico e non tecnologico. Ho visto post nei quali si dichiarava che tomtom gira già su iphone (porting riuscito con successo) ma per poterlo ultimare era necessario avere alcuni valori che il modulo gps non forniva al momento. In altri post sul firmware 2.1 si evidenziava che le maggiori migliorie introdotte saranno sul core gps per fornire alcuni valori che al momento non vengo dati (che strano).

Che si senta la mancanza di un software di navigazione offline è praticamente certo. Che TomTom, se venderà il suo software, lo farà solo in collaborazione con Apple è anche questo certo (figurati se lo vendono su iphone sbloccati, la causa è dietro l’angolo).

Cosa voglia fare Apple (accordo con un’altra software house, accordo con tomtom, software proprio etc… ) secondo me al momento non lo sa neppure la Apple :).

Un ultima cosa secondo me è certa: l’uscita di Android farà si di far decidere Apple sul da farsi…

ciauz

grazie a tutti

e però a quanto la venderanno…se chiedono 10$ per una semplice app secondo me la applocazione della tomtom verrebbe sui 25/30$ come minimo…

25/30 euro per il tom tom funzionante glieli do’ volentieri

era per dire…intendevo una cifra più alta…poi se fanno come i navigatori ci sarebbe comunque il prezzo del programma base e poi a parte tutte le mappe…

Difficile che vendano a così poco. Il tomtom mobile con memory card senza gps è venduto a 99€ (prezzo tratto dal loro sito). Sicuramente non lo vendo a meno di 70-80€ (tenendo presente che parte di quei soldi li intasca apple).

ok…non sapevo i prezzi perchè io ho preso direttamente il navigatore…