Esiste su AppStore un'applicazione per blocco chiamate o sms da numeri indesiderati?

Ciao a tutti,
A volte ritornano e a volte ritorno! Ho bisogno ancora una volta del vs. aiuto, infatti ringrazio fin da ora chi vorrà rispondere al mio quesito. Su AppStore, esiste un’applicazione per bloccare chiamate e/o messaggi da numeri indesiderati, per numeri di rete mobile e/o telefonia fissa? Ho un iPhone 4S, no jailbreak. Trasferisco file, apps, suonerie, foto e quant’altro con questo splendido programma: ImToo Iphone Transfer Platinum. Cosa dite, chiedo troppo? Spero di no!

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno.

Alice.

no, non esistono app. è necessario il jb per quella funzione. comunque non ho capito cosa c’entrava il riferimento all app per file transfer.

Come già detto dal buon Timido, non esistono app per iPhone no JB.

Ad ogni modo, l’unica soluzione per non essere disturbati da gente indesiderata è quella di levare la vibrazione al contatto indesiderato, sia numeri mobili e fissi sia per gli sms e impostare una suoneria “muta”. così, certo che troverai le notifiche delle chiamate/sms ricevute, ma non sarai disturbata minimamente da nessuna suoneria/notifica.

Altra soluzione è aspettare iOS7, perché ha già di serie una modalità BlackList per i contatti indesiderati :wink:

Sul programma di trasferimento file…beh vorrei capire cosa centra e cosa vuoi…