esiste real player per iphone 3gs ?!?

esiste real player per iphone 3gs ???
oppure un altro player che magari voi già usate !??!
grazie :wink:

un player per cosa scusa???

per i filmati che o già dentro il computer in flash player ,solo che il mio iphone 3gs non li legge …

Ma scusa usa iPod dell’iphone, no?

ma scusa i flash l’itunes non li carica …
x chè a te si ?!?
se scarichi un video flash da you tube e lo vuoi caricare su itunes come fai
a me non li prende affato !!!
ciao grazie

Nenache a me li prende, devi prima convertirlo in mp4. ci sono vari programmi gratis, ne abbiamo già parlato qualche giorno fa. fai una ricerca con google. basta scrivere convertitore (tuo formato) in mp4, alcuni danno anche la possibilità di convertirli direttamente online senza dover scaricare nessun programma. ma ti consiglio di scaricare un programma free

io ho già format factory che mi converte tutti i tipi di formati video …
a me interessava tenere i filmati e i films in flash perchè occupano pochissimo spazio,quindi se ci fosse un lettore multimediale che leggesse i flash mi sarebbe molto utile .

Per ora non ce ,si vocivera che forse verra implementato ma non si sa quando QUI

Youtube crea una versione mp4 di ogni video che carichiamo, quindi se scarichi la versione in mp4 di un qualsiasi video itunes è in grado di leggerlo. Io uso l’estensione “video downloadmanager” di firefox per scaricare i video da youtube (ma anche altri siti) che mi da la possibilità di scaricare sia la versione flash che quella mp4.