Esiste quest'app ?

Ciao ragazzi, mi scuso da subito se per caso ci fosse già qualche topic inerente quest’argomento ma con il tasto ricerca non ho trovato nulla. Volevo chiedervi se esiste un’app (possibilimente che non preveda il JB) per registrare lo schermo del mio iPhone per esempio mentre gioco, una sorta di screen recorder insomma :slight_smile: Grazie in anticipo di eventuali risposte !

Ciao,esiste solo su cydia e non sull AppStore :wink:

Ciao,
In App Store ho trovato qualcosa digitando “display recorder”. Vedo qualche app che potrebbe fare al caso tuo, ma non so come si utilizzano, e non hanno nessuna recensione. Prova a scaricarla dunque, e provala.

Ricordati che la migliore app per registrare lo schermo a mio parere, rimane “record my screen” presente in Cydia. :slight_smile:

Ora le provo un pò. Il fatto è che ho appena comprato il mio iPhone 5 e non vorrei subito “appesantirlo/rallentarlo” con Cydia… Grazie comunque ad entrambi per le risposte !

Di niente, tu prova e poi facci sapere…
Se non trovi alternative nell’app store, dovrai eseguire per forza il jailbreak ed installare quel tweak.
Altro non puoi fare.
Buona giornata.

Il jb non rallenta il dispositivo! Anzi, in alcuni casi lo velocizza perché ti permette di disabilitare delle cose. Se, invece installi un sacco di tweak che agiscono sulla grafica, allora potrebbe rallentare. :wink: