esiste questa applicazione?

salve a tutti…
sto parlando di un applicazione che simula l’acqua, o un qualsiasi alro liquido nello schermo dell’iphone, che grazie al sensore di movimento può essere agitata, o passando dalla modalità schermo verticale a orizzontale, lacqua cambia posizione…
spero di essermi espresso chiaramente…
un altra cosa, siccome vorrei acquistare appena possibile l’iphone 3g, vorrei sapere se sarà possibile usufruire di tutte le applicazioni disponibili al momento per la versione edge.
ancora una cosa:
se l’applicazione, non esiste, avrei intenzione di cimentarmi nel crearla, ma non so che programma usare dato che ho windows… E possibile sviluppare applicazioni per iphone con quest’ultimo?
grazie…

Tesoro mio ma vuoi proprio cimentarti nelle “inutilities”???
No solo chi ha macintosh può diventare developer per iPhone e WebApplications.
Sorry, this remains our opportunity :slight_smile:

quello che dici tu riguardo all’acqua esiste ma sono solo dei video: iPhone popcorn and iPod beer. Magic Tricks for iPhone by Hottrix. Programmi simili non ne esistono ne si possono sviluppare usando windows ma solo mac

per quanto riguarda le app edge, piu che di iphone 3g dobbiamo parlare di firmware 2.0 che sara comune ad entrambi.

Non si sa ancora quante e quali app saranno o diventeranno compatibili.

Sicuramente piano piano un po’ tutte, dire, no? Vedrete se Mamma Apple non provvederà ad accappararsi il più possibile da smerciare nel suo nuovo AppStore :wink: