Esiste programma meteo che....

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di sapere se esiste un programma che:

1)abbia un’icona dinamica che segue la corretta situazione metereologica con tanto di temperatura Celsius
2)impostare il tempo di refresh
3)possibilità di avere l’iconcina e la temperatura sulla status bar a fianco della batteria

Possibilmente con un bassissimo consumo di batteria e ram.

So che tutte queste caratteristiche risiedono in un programma da poco uscito su cydia che comprende una miriade di altre funzioni (il nome ora non mi viene ma ho letto che da spesso problemi)e che si può attivare tramite winterboard ma a me interessa solo la funzione meteo e quindi chiedo se esistesse già un programma che facesse solo ciò da me segnalato

Vi ringrazio per le risposte.

mmm non mi viene in mente niente, e non credo che su app store ci sia una cosa simile (ma magari mi sbaglio aspetta altri che magari ne sanno più di me!)…se invece ti interessa un’ottima app meteo scaricati weather pro, secondo me una delle migliori ( se non la migliore!) applicazioni per le previsioni del tempo!
l’ho presa un mese fà, la consulto tutti i giorni e non ha mai sbagliato un solo colpo! bella la visualizzazione satellitare!
Non ha tutte le funzioni che dici te, ma è davvero ottima!

Forse esiste qualche modifica per iPhone Jailbreaked.

Esistono programmi che permettono di rendere l’icona dell’orologio animata, forse c’è qualcosa di simile anche per “meteo”.

In più puoi trovare programmi che modificano la locksreen.

Ma non avendo mail fatto il jailbreak, sono vaghi ricordi, non mi interessa più di tanto…

Sapevo dell’esistenza di “Esiste solo LiveWeather + Supreme Preferences” ma cercavo un programma piu leggero che non compoertasse l’installazione di Supreme Preferences o cmq di qln altro programma

Sono alla ricerca di un propgramma che faccia tutto da solo senza dover per forza instalalre qlsaltro?

Fatemi sapere…