esiste programma che emuli la visuale del calendario eventi Nokia?

Premetto che per ora non posso usare JB visto che ho il melafonino di ultimissima uscita per cui vi chiedo se esiste un software che emuli la schermata inziale come i nokia per visualizzare nella prima pagina a 3/4 schermo il calendario/agenda giornaliero e che per il quarto restante lasci mettere come funzionalità almeno 3-4 icone del iphone a nostra scelta tipo impostazioni, messaggi, rubrica e ovviamente modalità d uso.
se bisogna fare tutto ciò con 2 applicazioni diverse va bene lo stesso ma ditemi se sono su cydia o se si trovano anche su itunes.
Grazie
p.s:mi sono già smentito e ho già fatto un nuovo post prima di Natale :slight_smile:

un programma vero e proprio no, al massimo dovremo cercare un tema ma che io sappia non ne esistono di questo tipo

Sono delusissimo, ma nessuno compreso aple ha intenzione di rendere il melafonino utilizzabile in maniera più completa come agenda /telefonino?
Mi sembra strano che queste utilità che hanno quasi tutti gli altri smartphone non siano richieste da altre persone; soprattutto non capisco si l iphone è solo utile per internet e divertimento/svago o può essere considerato un valido sostituto all in one per la vita di tutti i giorni per chi lo usa per lavoro…inizio ad avere i miei dubbi…speriamo di sbagliarmi…