esiste opzione "segna come lette" in app nativa mail?

Ciao a tutti ho configurato il client stock di iOS con la email che uso sempre ovvero Gmail…tutto ok fatto è funzionante,invio e ricevo email senza problemi. L’unico neo è che mi visualizza tutte le mie 13 mila email non lette, è possibile l’opzione visualizza tutte? Da Android andavo in opzioni è risolvevo, iOS per me è un mondo tutto nuovo è non so davvero come funziona.vi prego di non linciarmi [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Nicknap, il titolo è generico :wink: modifica gentilmente in mod. Messaggio/mod.avanzata/titolo grazie :wink: inoltre ti pregherei di specificare dispositivo ed iOS :wink:

Si ragazzi scusate aggiorno subito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate ma da iPhone non riesco a modificare. Appena torno a casa modifico subito il titolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è possibile modificare da tapatalk, bisogna usare un browser (Chrome-Safari ecc.)

Fatto

gli ho dato un’ ulteriore sistemata io :wink:

comunque se ben ricordo qualche tempo si era affrontato tale discorso…farò qualche ricerca e vedremo un po :wink:

ma cosa vorresti fare? metterle tutte come lette?

se è così basta fare un tap su modifica–>segna tutte–>segna come letti

Perfetto grazie era quello che cercavo
[emoji111] arrivando da Android mi sento un po’ spaesato hahaha grazie mille swarro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Argomento risolto (oltre che già trattato)

Chiudo