Salve, stamattina ho cancellato un video di 300 MB, ma l’eliminazione è stata rapidissima (su un PC o simile ci mette un minimo di tempo) per cui mi son chiesto se in realtà tale video non fosse stato semplicemente spostato in una sorta di cestino anziché essere cancellato definitivamente. Come posso essere sicuro di aver recuperato i 300 MB di spazio?
Grazie per le cortesi risposte.
non esiste un “cestino” in iphone…una volta che confermi l’ opzione di eliminazione, il file viene eliminato… quindi lo spazio che era occupato da quel file,adesso sarà nuovamente libero…
esistesse una sorta di cestino,da dove possano essere ripristinati i file, molte persone non si porrebbero il problema delle eliminazioni per errore
In effetti non mi sto ponendo il problema di aver cancellato il file, ma di non averlo cancellato. Quindi l’eliminazione di un file è estremamente immediata anche se si tratta di ben 300 MB? Caspita, non me l’aspettavo.
per averlo eliminato, l’ hai eliminato…questo è poco ma sicuro…riguardo la velocità beh, l iphone una volta data l’ opzione, manda direttamente nel cestino…magari internamente ci mette qualche attimo a rendere il tutto effettivo…
devi contare che in iphone,non spunta come nei pc la barra di avanzamento eliminazione…quindi magari sarà tutto un qualcosa che viene effettuato internamente.
Capito, tutto chiaro.
Grazie mille.
prego