esiste app tipo camstudio per ipad

gentili amici,
mi avete chiuso la discussione perchè il titolo era vago,(caro 1979JD lo hai fatto ad un milanista vecchio di 50 anni di milanismo, ma questo non conta, );
VI HO CHIESTO GENTILMENTE SCUSA MA SONO UN NEOFITA DI FORUM. LI USO POCO, NON SO COME COMPORTARMI , PREFERISCO PROGRAMMARE IN VARI LINGUAGGI E SONO UNO CHE DI INFORMATICA NE MANGIA UN BEL PO’). ma ditemi voi come scrivereste il titolo e COME ricerchereste AIUTO e una risposta alla mia cortesissima richiesta su:

  • se esiste un software per ipad tipo camtasia o camstudio ecc

P.S. non pensavo che i forum fossero cosi gelidi, ma un gruppo di “amici” pronti ad aiutarsi. Forse sono troppo vecchio!!!

Il titolo generico è vietato da regolamento (l’hai letto? :wink: ), così come l’utilizzo di scrittura in grassetto e maiuscole (equivale ad urlare).
Dovresti editare gentilmente :slight_smile:

Piccolo OT: ti dico questo dal basso dei miei 25 anni di milanismo… asd

Gentile hanamichi, deduco che anche lei è un milanista poichè hai risposto invece di 1979JD e ciò puo farmi solo piacere, detto questo torno a dirle che chiedo umilmente scusa se come novizio, posso fare degli errori.
Accetto le vostre critiche, ma sempre umilmente mi permetto di farle notare che oltre il “richiamo meritato da parte sua” mi sarei aspettato un consiglio su come porre giustamente il mio quesito (giacchè non riesco a capire se è il mio italiano grammaticalmente sbagliato, strano perchè di titoli simili ??? al mio mi sembra che ce ne siano tanti o rimango attonito e onestamente non so cosa fare !!!
Se è cosi gentile da rispondermi può avere solo ringraziamenti anticipati. buongiorno
P.S. se qualciun’altro mi vuole aiutare è bene acceto e lo ringrazio anticipatamente

Non ho capito…

Che problema ci sarebbe stato se avesse risposto JD?

Sent from my iPhone using Tapatalk