eseguito jb + cydia

ciao ragazzi, domanda:
Ho eseguito il Jb sul mio iphone tutto ok ed installato cydia,
Ok ma ora che faccio…come funziona è tutto inglese e non ci capisco una mazza

Beh intanto puoi dare un’occhiata sul portale di iphoneitalia, c’è una guida su Cydia e se cerchi c’è pure una classifica di applicazioni…

poi se ti interessa ampliare le funzionalità bluetooth per l’iphone tieni conto che è in fase di sviluppo un programma chiamato Celeste…che da le funzioni del precedente iBlueNova (lo trovi recensito sul blog di iphoneitalia) ma che sarà compatibile con il firmware 4.1 degli iphone…

buon divertimento!

Ho visto ibluenova ma è a pagamento se non erro…Sai che il primo jailbrack mi è andato storto? nel senso forse ho tardato un pelo troppo a staccare il cavo e mi è rimasto col simbolo di connettere il cavo per sincronizzare con itunes…Panico!!! Pensavo di aver cioccato il cell poi invece ho ripetuto ed è andato tutto ok… Quindi ricapitolando il jailbrack che va a buon fine lo si capisce dall’installaizione di cydia giusto? Io ho fatto unistall limera1n quindi non mi ha messo l’icona nel menu…ho già messo pure cydia in italiano…figo!!! Ma cydia è l’unico software per sbloccare il telefono o si possono scaricare altri software…cioe cydia è integrato nel limera1n giusto?

Con l’installazone del jb e di cydia il telefono è già da ritenersi sbloccato o c’è da fare altro? quale il migliore metodo per il jb? Tramite limera1n o jailbreakme?

non esiste jailbreakme per il 4.1
per i confronti tra i due tool di sblocco ci sono altri thread

chiudo per il titolo generico e per l’argomento stra trattato