eseguire la sincronizzazione dell'iphone 3gs jb su computer formattato

Ciao a tutti purtroppo ho avuto un problema con l’hard disc del mio portatile ed é stato mandato in assistenza per essere sostituito. Purtroppo non sono riuscito a fare un backup del computer, ma tuttavia sono riuscito ad estrapolare i file dall’hard disc lesionato.
Il problema é che devo fare la sincronizzazione del mio iphone (3gs 16gb JB) con itunes, ma prima di fare ciò volevo sapere a quali rischi andavo in contro.
Non vorrei perdere i contatti, IPA scaricate e cose simili…
Sono in attesa dei vostri consigli… Grazie.

potevi provare a postare nella sezione giusta invece che a casaccio.
le ipa da dove le hai scaricate? comunque non corri nessun rischio

eseguire la sincronizzazione dell’iphone 3gs jb su computer formattato

[QUOTE=“prato69”]potevi provare a postare nella sezione giusta invece che a casaccio.
le ipa da dove le hai scaricate? comunque non corri nessun rischio[/QUOTE]
bravo, un pochino alla volta stai tornando in te!

Chiedo umilmente scusa per aver sbagliato a postare, credevo di aver fatto bene.
Quindi tu dici che se sincronizzo il mio iphone con itunes, non rischio di perdere nulla, ma esegue tranquillamente il backup del telefono.

Non c’è bisogno mica di chiedere scusa piuttosto di collaborare tutti insieme per mantenere ordinato e utilizzabile il forum.
Detto questo se sincronizzi avrai queste scelte (riporto dal sito apple)ti viene chiesto di scegliere se unire i dati, sostituire i dati del dispositivo oppure sostituire i dati del computer. Se scegli di unire i dati, le differenze tra le informazioni di dispositivo e computer verranno mescolate. Se scegli di sostituire i dati, le informazioni contenute sul computer sovrascriveranno quelle contenute sul dispositivo o viceversa. Queste opzioni non possono essere annullate. Dopodiché, ogni volta che colleghi il dispositivo al computer, si apre iTunes e viene eseguita la sincronizzazione in base alle impostazioni di iTunes.
Questo è quanto a te basterà unire i dati e questo è quanto.

gavte la nata!!:smiley: