io ho aggiornato a 4.1 ma non ho risolto niente…ora provo a vedere un paio di questi link e vediamo se si risolve…volevo provare anche iphondroid ma dovrei eseguire il jb credo, giusto?
Ho aggiornato al 4.1 ma niente.
Anche io vorrei provare a installare iphondroid ma per ora non ho il jb.
nessuno viene in nostro aiuto?
qualcuno ha risolto? Io ho il gps che non prende un satellite e il wifi che mi funziona solo se lo metto a 1metro dal router. La linea umts 3g mi funziona per questo penso che non è un problema hardware
ho è uscito il jb per 4.1…con iphonedroid funziona la wifi?
Qualcuno ha risolto questo benedetto problema del wifi??? o cmq ha trovato la vera origine del problema?? io ancora non ho risolto nulla e le ho provate tutte, ho letto anche che aggiornando alla 4.1 il problema non si risolve, ma allora cosa caspita dobbiamo fare per riuscire ad utilizzare nuovamente il wifi??? devo comprare un iphone nuovo??? mi sembra una cosa assurda.
se hai il jb perché non provi a mettere android?
se sapessi come si fa?
hai risolto?
con il 421 ogni tanto vede la rete, rimane agganciato qualche minuto e poi sparisce tutto…non si può fare niente?
ci sono novità? Ho lo stesso problema… il wi-fi non vede piu’ la rete… neanche se lo metto sopra l’access point…
Nessuna novità, anche io attendo qualche buona notizia, ma credo che ormai non ci sia la speranza che venga fuori qualche soluzione nuova, anche perchè ormai tutta l’attenzione si è spostata su l’iphone 3GS e il 4.
il mio è ancora in garanzia… l’ho acquistato un anno e mezzo fa… allora lo porto in assistenza… dovranno risolvere…
hanno risolto?