Esco pazzo per favore aiuto!

Ringrazio a tutti anticipatamente di chi mi darà supporto…
2 giorni fa all improvviso il mio iPhone 6s 64gb si riavvia all improvviso niente linea niente internet, controllo nr imei sparito, provo a fare un backup sul pc niente impossibile completare backup perché disco pieno (impossibile avevo 200gb dispnobili e provato su altri pc ma niente) panico totale visto ke avevo oltre 9.000 foto una vita intera e dal 3GS ke ho tutto salvato la mia vita praticamente ( qualke file corrotto all interno del sistema ) :pensive:
Comunque riesco a farmi un backup solo delle foto grazie a quei programmi che si trovano in rete (avevo un vecchio backup 8.0.2 non compatibile con 9.2 quindi tutti altri dati persi note password settaggi , impossibile le ho provate tutte per forzarlo ma nnt )
Adesso chiedo come faccio a ritrasferire le foto in rullino foto , selfie , panoramiche ecc… Perderò anche le info di geolocalizzazione delle foto ?

Ho iPhone 6s con iOS 9.2

Scusate per il discorso un po lungo ma sono 2 giorni che sto sbattendo la testa per favore e grazie a chi mi sarà d aiuto

Ciao e buongiorno,

come da regolamento non si possono usare titoli generici. Per favore modifica il titolo seguendo il percorso: Modifica messaggio > modalità avanzata > titolo, altrimenti dovremmo chiudere il topic.
Quando ti è possibile completa anche il profilo. Grazie!! :slight_smile:

Chiedo scusa, ma il titolo non è consono al nostro regolamento.
Non possiamo definirlo generico, ma non consono e contenente terminologia non concessa dal regolamento appena accettato.

Sono costretto a chiudere.