Ragazzi sto cercando di ripristinare il mio iPhone 2G , ma mi da errore su Itunes. Ho provato di tutto ma nulla:(
Gli errori più frequenti sono i 1602 / 1600 / 1604
Aiuto vi prego ![]()
direi che dovresti togliere tutto il materiale pirata dal tuo iPhone ![]()
magari così non avrai più errori
Sono un po’ nuova.. ti prego spiegami ![]()
Il programma che usi è illegale! Ricevi gli errori per quel motivo! Quindi dovrai ripristinare l’iphone senza aggiungere nessun materiale pirata!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma se lo sto ripristinando con iTunes scusa? E poi ho fatto solo un ripristino , ( fatto a dicembre ) e quando adesso ho riprovato mi da errore.
Segui la guida del mod Billie89!!
http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-2g-edge/70724-iphone-2g-egiziano-bloccato.html ![]()
Il tuo iphone è quello rilasciato solo in america vero?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sisi.. Me è già sbloccato e tutto.. Da meno di un anno, solo che non riesco più a ripristinarlo:(
segui quella guida che ti ho postato, Billie89 spiega come procedere nel secondo post!
Leggi ![]()
Grazieeeeee, ti saprò dire se funziona:)
Prego! Facci sapere
Ho un problema.. ho seguito la guida solo che ci ho messo il softwear 3.1.3 .. ok.
Ho fatto tutto, mi chiede di mettere in DFU , fatto . lo visualizza, ma poi lo schermo mi diventa bianco, e quando durante il caricamento mi dice “waiting for rebook” il caricamento si ferma, e lo schermo rimane bianco.. è da 5 min così
Ho un problema.. ho seguito la guida solo che ci ho messo il softwear 3.1.3 .. ok.
Ho fatto tutto, mi chiede di mettere in DFU , fatto . lo visualizza, ma poi lo schermo mi diventa bianco, e quando durante il caricamento mi dice “waiting for rebook” il caricamento si ferma, e lo schermo rimane bianco.. è da 5 min così.. adesso l’ho staccato, visto che non succedeva nulla e siamo al punto di partenza…
Serena il regolamento del forum vieta l’up e vieta anche i doppi post
Devi attendere risposte
Scusa.. volevo modificarlo ma non ci sono riuscita! La fine è diversa perché non riuscivo a modificarlo.. ma il problema persiste.
La guida che devi seguire e’ proprio quella,non c’è altro
Riavvia tutto e riprova,in caso prova anche con un altro pc
non ho un altro pc.. vabbè rinuncio a questo punto!
Prova a casa di una tua amica,
Prova!
Sent from my iPhone using Tapatalk
stai scrivendo nella sezione sbagliata.
Sposto!
Stai più attenta la prossima volta ![]()