errori repo da Cydia

Buon giorno a tutti, ho un iPhon4 con iOS5 e jb unthetered :D. Durante il jailbreak quando installa Cydia mi da un errore nel caricamento di due repo native di Cydia :blink:. Non so se per questo motivo ma ieri sera è andato in bomba l’iphone, rimaneva bloccato con la rotellina del respring :w00t:. Le ho provate tutte, perfino fargli rileggere il jailbreak ma alla fine ho dovuto ripristinare tutto ed effettuare un nuovo jailbreak (proprio ora) :mad:. Le cose però non sono cambiate, gli errori durante il caricamento me li ha dati lo stesso :confused1:. Ho letto un po’ in giro e dovrebbe dipendere dai server di Cydia. Anche ora in ogni caso l’iphone mi dà problemi, per esempio mi sono scomparse le scritte sotto le icone? :cursing: Come posso risolvere? Ne approfitto per augurare buon anno a tutti

si anche a me dava errori, probabilmente perchè ancora c’è qualche problema sui server, oppure il jailbreak nn è andato a buon fine…
prova a rieseguire il jailbreak con redsnow 0.9.10 b3 togliendo la spunta da “install cydia”…
devi togliere tutte le spunte ed eseguire solo il processo di jailbreak! :slight_smile: facci sapere se funziona! :slight_smile:

I problemi ai server li da anche a me.
Non e’ una questione di jailbreak,e’ colpa dell’intasamento

grazie per le risposte. Ma tutto questo può generare i problemi che evidenziavo prima :confused1:? Oppure sono due cose separate? Io ho effettuato un backup dopo l’aggiornamento a iOS5 e dopo il successivo jailbreak, forse devo collegare l’iPhone ad iTunes come nuovo iDevice :confused1:? Questa delle scritte sotto le icone mi dà più l’idea di un errore di sistema :o. Scusate se ci sono delle inesattezze ma non sono del campo.

Manlio:D

Si,non devi toccare o smanettare più nulla.
Attendi

Scusa Billie89, sì a cosa che sono due cose separate o che devo ripristinare come nuovo iPhone? Grazie

Si che tutto dipende dai problemi ai server.
Ti ho consigliato di non toccare nulla,quindi… :slight_smile:

ok, allora buon anno e grazie ancora

Prego,auguri anche a te :wink:

Oggi il problema delle repo sembra superato, non visualizzo più gli errori durante il caricamento da Cydia. Quello che persiste è invece la scomparsa delle scritte delle icone, si può risolvere il problema? Grazie e buon 2012

Esatto,i server adesso sono ok
Per quanto riguarda l’altro tuo problema,hai installato qualche tweak in particolare?