Errori fb su Iphone 5

Ciao ragazzi , ho comprato da qualche giorno l’Iphone 5… non me lo fa sempre ma raramente qando apro fb mentre sta caricando sulla sezione notizie oppure quando vado su un mex privato e carica le notizie o i vekki messaggi si interrompe fb, esce e mi riporta sul menù con tt le applicazioni e poi rientro su fb e funziona normalmente… è normale??? è mai successo anche a voi?? qualcuno mi fcc sapere :slight_smile:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

sposto nella sezione più adatta

cancella e reinstalla l’ app

Problemi Iphone 5 fb…

Si,e’ successo anche ad altri utenti con iPhone 5
L’applicazione crasha,prova a cancellarla,riavviare l’iPhone e a riscaricarla da AppStore
Se non dovessi risolvere non potrai fare altro che attendere il prossimo aggiornamento

Ecco qui:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=112360

trovatemi il titolo per la domanda…

Errori fb su Iphone 5

Marco il titolo lo devi trovare tu e poi “trovatemi il titolo per la domanda…” mi sa un po’ di ordine e poco cortese.

Edita il titolo o saro’ costretto a chiudere
Grazie

semmai “potreste trovarmi”… “trovatemi” suona come un ordine e può essere interpretato male :wink:

comunque “crash app facebook” andrebbe bene :wink:

Errori fb su Iphone 5

Dato che hai postato nella discussione che ti ho postato chiudo questa e attieniti a quella.