Ciao a tutti, non so per quale motivo, ma il mio iTunes (ultima versione), non sincronizza correttamente i dettagli delle canzoni, ad esempio su iTunes ho “Luchè”, sincronizzo con il mio iPhone o con l’iPad e sul dispositivo risulta “Luche”. Altra cosa strana: su iTunes ho scritto “Gué Pequeno”, sincronizzo con l’iPhone e risulta corretto, sincronizzo con iPad e risulta “Guè Pequeno” (accenti sballati). So che è una cavolata, ma sono piuttosto pignolo per queste cose e gradirei un aiuto da parte vostra. Ho già provato a disinstallare iTunes e tutti i programmi Apple presenti nel mio PC (ho cancellato anche le librerie e tutti i file connessi ad iTunes), ma non è cambiato proprio nulla. Cosa posso fare? Grazie in anticipo
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Fatto
Errori fastidiosi sincronizzazione musica iTunes
Onestamente non penso sia un difetto comunque…sarà strano ma non penso proprio sia da considerare un difetto con possibilità di correzione
Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”