Errori fastidiosi sincronizzazione musica iTunes

Ciao a tutti, non so per quale motivo, ma il mio iTunes (ultima versione), non sincronizza correttamente i dettagli delle canzoni, ad esempio su iTunes ho “Luchè”, sincronizzo con il mio iPhone o con l’iPad e sul dispositivo risulta “Luche”. Altra cosa strana: su iTunes ho scritto “Gué Pequeno”, sincronizzo con l’iPhone e risulta corretto, sincronizzo con iPad e risulta “Guè Pequeno” (accenti sballati). So che è una cavolata, ma sono piuttosto pignolo per queste cose e gradirei un aiuto da parte vostra. Ho già provato a disinstallare iTunes e tutti i programmi Apple presenti nel mio PC (ho cancellato anche le librerie e tutti i file connessi ad iTunes), ma non è cambiato proprio nulla. Cosa posso fare? Grazie in anticipo :slight_smile:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Fatto :wink:

Errori fastidiosi sincronizzazione musica iTunes

Onestamente non penso sia un difetto comunque…sarà strano ma non penso proprio sia da considerare un difetto con possibilità di correzione

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”