Errori durante ripristino/aggiornamento da BETA iOS9

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum. Volevo aiuto da voi riguardo ciò che è accaduto al mio povero iPhone 4S. Tempo fa, l’ho aggiornato alla BETA di iOS 9. Adesso vorrei passare all’ultima versione di iOS 9 per il 4S, viste le numerose problematiche che mi sta dando, quali crash di app fondamentali come Instagram e Whatsapp. L’ho collegato in modalità DFU su iTunes, ma nonostante questo, quando clicco su ‘Ripristina e aggiorna’, mi compaiono degli avvisi che mi informano che è impossibile fare quanto richiesto da me. Tra i tanti avvisi, mi compare il fatidico errore 3194. Ho letto discussioni su come risolvere questo errore, ma sul file ‘hosts’, non riesco a trovare la stringa che dovrei eliminare. Come faccio a portare ad una versione stabile di iOS il mio iPhone?
Vi prego, aiutatemi. Non so più cosa fare. Questo è il cellulare che utilizzo tutti i giorni e non posso stare senza nessuna app. Grazie.

Ciao, cortesemente modifica il titolo generico con uno più specifico. Per farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo ed inseriscine uno che possa sintetizzare e descrivere quello che poi descrivi nel topic.
Grazie :wink:

Così va bene? Sapresti aiutarmi?

Sistemo io per questa volta, è ancora generico. Problema non dice nulla, è sotto inteso che ci sia un problema altrimenti non scriveresti :wink:
Comunque, sei sicuro di voler aggiornare all’ultima versione di iOS?

Grazie mille per aver sistemato.
Ci sarebbero altre soluzioni?

Beh dovresti prima rispondere alla mia domanda. Che versione di iOS stai cercando di installare

La 9.2. Su iTunes mi da questa

Allora non capisco perché ti dia quell’errore. Forse è dovuto al fatto che hai la beta

Ciao,
Hai aggiornato iTunes all’ultima versione?
La beta che hai installato era la beta pubblica o quella per gli sviluppatori?
Non hai nessuno aggiornamento disponibile via OTA?

Si, proprio ieri ho installato iTunes, l’ultima versione. Ho accettato il contratto di licenza del 9.2, ma niente.
Guarda, io ricordo di avere scaricato la BETA dal sito della Apple, direttamente sul cellulare. Non so dirti se questo significhi che sia pubblica o per sviluppatori.
Ogni volta che sblocco il telefono, mi dice che è disponibile una nuova versione del mio software, disponibile sul mio cellulare, ma ogni qualvolta mi reco su impostazioni per andare a vedere, mi dice che il mio software è aggiornato, stesso avviso che mi dà su iTunes, con cellulare acceso. Quando sono in recovery, mi dà soltanto errore

Ragazzi, io vi prego di aiutarmi, non so come fare

Federico, gli up da regolamento sono permessi ogni 3 giorni…per favore atteniamoci alle regole.
Grazie