Salve, dopo aver aggiornato il mio iPhone 4 ad iOS 7, ho riscontrato un problema sulla rete, mi spiego meglio.
Quando effettuo delle chiamate si dice sempre “errore chiamata”, però in realtà la chiamata parte, invece quando ricevo chiamate, o mi arrivano sotto forma di squillo oppure non arrivano proprio. Ho effettuato il ripristino in tutti i modi possibili. Da cosa è dovuto? Come posso risolvere questo problema? Ho effettuato il ripristino in tutti i modi possibili
GRAZIE IN ANTICIPO
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Grazie ;)… Fatto
ok te l’ ho perfezionato ancora un po il titolo che deve essere una breve descrizione dettagliata del problema
hai quindi anche provato il ripristino in dfu senza backup dati quindi?
un’ altra sim l’ hai provata? o la chiamata all operatore per far fare un controllo?
si, ho provato il ripristino in dfu senza backup dati, ho provato un’ altra sim, ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che è tutto ok…
prova la tua sim in un altro telefono e vedi se presenta qualche anomalia…
ho messo un’altra sim nell’iPhone e fa lo stesso problema, ho messo la mia sim in un samsung e funziona tutto perfetto… Ripeto io con iOS 6.1.3 non avevo nessun problema
ok quindi allora possiamo dire che il problema è nel dispositivo…prova con un ennesimo ripristino in dfu a nuovo…
mi raccomando al dfu,che è simile alla recovery mode come procedura…ma nel primo,la chermata deve rimanere nera.
se il problema persiste,devi sentire necessariamente l’ assistenza
Effettuato nuovamente il ripristino, ma niente, tutto come prima
allora io sentirei l’ assistenza…
per parlare con l’operatore vogliono 35€