errore waiting for reboot iphone 3gs redsnow

ciao sto facendo il hjailbreak dell iphone 3gs firm 6.1.3 ma su redsnow rimane sempre bloccato du waiting for reboot. ho provato a ripristinare, togliere e riavviare, aprire come amministratore ma nulla come posso procedere grazie

vai su “extras”, select ipsw e inserisci ios 6.0

devo scaricare un altro firmware ?

si, il 6.0

ma io ho il 6.1.3 devo toglierlo prima e mettere il 6?

devi solo fare quello che ho scritto…redsnow non è compatibile pienamente con ios 6.1.3, quindi devi inserire ios 6.0 nel percorso che ti ho descritto :wink:

ho fatto con 6.0 ma manca icona di cydia!

quando hai eseguito il jb hai inserito la spunta su “install cydia”?

se riscontri altri problemi fa così : ripristina in dfu l’ iphone senza backup, fa il jailbreak e riprendi il backup.

si si certo ho spuntato su instal cydia.
ho fatto gia in dfu come telefono nuovo .
ad un certo punto dopo averlo messo on dfu dice se è la prima volta di jailbreak torna indietro e schiaccia su just boot. lo faccio just boot ancora in dfu ma poi si blocca su waiting for rebot. dove sbaglio?

quando metti in dfu dovrebbe iniziare il procedimento il jailbreak con la barra che avanza in redsnow…quindi metti in dfu quando te lo chiede e va avanti.

ma devo farlo poi il just rebot?

perche ho gia fatto come mi hai detto, ma dopo il dfu e il caricamento si blocca ancora e non posso schiacciare next e dice di fare il just rebot tornando indietro quindi il tasto next non me lo fa piu schiacciare

forse metti male in dfu…e redsnow ti dice quello.

il just boot si deve fare proprio alla fine della procedura di jailbreak.

ho appena rifattp tutto.
dfu x jailbreak
carica su iphone
dopo appare l ananas di redsnow
sparisce
compare la mela di apple
e poi si accende il tel senza cydia

ok…adesso che è stato fatto ciò, puoi eseguire il just boot da “extras”…vedi un po…

se persiste, prova su un altro pc.

ho provato altre 10 volte a fare il tutto ma rimane sempre bloccato su waiting reboot del just boot.

errore waiting for reboot iphone 3gs redsnow

Ma su un altro pc hai provato?

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”