Errore visualizzazione tgcom24 ed altri

Piacere a tutti,grazie anzitutto delle risposte che mi darete,da un paio di giorni ho problemi con delle pagine,quali TGCOM24 - TGCOM24 - Quotidiano di News Mediaset. Notizie del giorno, foto, video e aggiornamenti ora per ora - Tgcom24
Il telefono ha il jaibreack,non ho installato nulla di nuovo,uso fastweb ADSL!

P.S. Scusate ma non sono pratica,ero su tapatalk non riuscivo…

ciao, dovresti descriverci i problemi che presenti :wink:

riguardo il titolo,se hai dei problemi,puoi chiedere a noi e ti aiuteremo…da tapatalk non è possibile modificarlo :wink:

Il problema é la visualizzazione,prima apparivano in versione mobile perfettamente, non ho toccato nulla

da quanto presenti il problema? sicura di non aver aggiornato o installato nulla prima?

si,ovvio non ho installato nulla,ho verificato,da circa 2 giorni

hai provato intanto un semplice riavvio? (home + sleep fino alla mela)

A me onestamente dalla foto sembra che sia in versione mobile.
E’ sicuro che non abbiano aggiornato loro la pagina con una visualizzazione diversa?

ho provato il riavvio,si!
ovvio uso in mobile…

Prova l’indirizzo corretto che è mobile.tgcom24.it e non quello scritto nella tua foto.

grazie,così funziona,ma agli altri da questo problema inserendo l’url di prima???
scusate ma non sono pratica

Non ho ben capito la domanda, per altri che intendi?
Ah ho capito altri siti intendi, guarda fai una cosa da safari apriti google e cerca" il messaggero" ad esempio e clicca sul link che ti da in automatico ti dovrebbe aprire le versioni mobile dei siti, probabbilr che usi dei link che bypassino il controllo del terminale usato.

No…per “altri” intende se altri utenti hanno incontrato lo stesso problema:)

Ah ok mi sono affidato ad “altri” mensionato nel titolo. :slight_smile:
Si comunque l’url iniziale non è quello standard del tgcom24 e quindi non ti passa in automatico alla visualizzazione per il terminale usato ma è come se fosse specifico per visualizazione desktop o similare.