Errore ultrasn0w 3gs Americano baseband 05.12.01

Buon giorno, ho un iphone 3gs americano che dopo un mese di prove e controprove sono riuscito a sbloccare ed ad installare cindya. Premetto che il fw è il 3.1.3 e baseband 05.12.01. Leggendo sul forum ho scoperto che per sbloccare la parte telefono basta installare con cindya ultrasn0w e riavviare il telefono. Purtroppo dopo che schiaccio install mi da un errore:
NOTE The requested modifications cannot be applied due to required dependancies or conflicts that cannot be automatically found or fixed”
qualcuno sa darmi una spiegazione… ho provato a cercarla sul forum e su internet ma non trovo nulla.
Grazie Mille…
PS: dopo sbloccato posso passare al fw 4 sbloccando tutto anche la parte telefonica senza troppi problemi??

Dimenticavo, se qualcuno ha una procedura differente che mi permetta di sbloccare la parte telefono è ben accetta!!! :slight_smile:

in primis puoi aggiornare ad ios 4 se hai un ecid relativo ad un firmware jailbreakkabile ovvero il 4.0 o 4.0.1 perchè se no itunes ti fa installare solo la 4.1 di cui non è possibile effettuare me il jailbreak ne lo sblocco baseband.
per quanto riguarda la procedura che hai fatto e che non funziona, ma hai installato da cydia il tweek hacktivation?

Ho provato a cercarlo su cyndia ma non trovo nulla… forse devo aggiungere una nuova sorgente ?

leggi qua

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/45204-attivare-e-sbloccare-iphone-straniero-senza-la-scheda-originale.html

ho provato ad aggiungere la sorgente http://Cydia.pushfix.infoma mi dice che non risponde… ho forse qualche impostazioni sbagliata sul mio router?

aspetta forse ho combinato, sono proprio un cretino…