Errore temperatura iphone???!

Ho un 4g 32gb comprato nuovo con Vodafone, in due mesi di utilizzo non ha mai dato problemi, fino a stasera…
Dopo averlo lasciato appoggiato senza utilizzarlo per almeno una 20ina di minuti ho ricevuto una chiamata, al momento di rispondere lo schermo si fa nero, si blocca tutto e il telefono da l’errore “temperatura troppo alta iphone ricomincerà a funzionare dopo che si sarà raffreddato” senza darmi la possibilità di spengerlo o far nulla…
Doo un pò è ripartito come niente fosse, alla persona che mi ha chiamato aveda dato chiamata respinta, l’ho spento e riacceso e non ha fatto altri versi strani…
A voi è mai successo?
E’ un qualcosa di raro se capita?
Il telefono almeno esternamente era ghiaccio, non ha software non apple o cose strane, meriterà portarlo a vedere?
Grazie, ciao.

l’iphone ha un sesore temperatura operativa. Se supera una certa temperatura va in blocco. Personalmente non ho mai avuto questo problema, anzi, lo usavo questa estate in spiaggia in Egitto a 48gradi all’omba con il wi-fi del villaggio enon mi h mai dato problemi se non qualche leggero rallentamento. Se te lo dovesse fare ancora, controlla i processi in bg ed eventualemnte contatta il num verde per l’assistenza.

Mi aveva dato questa schermata il secondo giorno che l’avevo mentre provavo un gioco di pesca. Mai più rifatto.

Mh processi aperti non ne aveva perchè ho l’abitudine di chiuderli sempre via via che smetto di utilizzarli…
Il telefono era fwermo inutilizzato sul tavolo…
Non so… Mai fatto prima…

Chissà se decade la garanzia…a me a febbraio lo fece questo difetto nonostante la temperatura esterna fosse di 5 gradi…domani mattina vengono a ritirarlo perchè il pulsante home a volte non funziona…vi farò sapere… :slight_smile: