Errore tapatalk

Salve raga sto provando ad entrare in un forum dove sono registrato e mi da questo errore in foto

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Antoniosciacca123 hai inserito un titolo della discussione generico, come da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico.
Per farlo clicca su: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo e scegli un titolo più specifico.

Credo che quell’errore dipenda dal forum e non da tapatalk. Sicuramente quel forum ha un sistema che blocca l’accesso dopo tot tentativi errati di login e ti chiede di copiare un’immagine per conferma (captcha). Prova a collegarti con safari o da pc a quel forum ed esegui da li il login, inserisci i caratteri dell’immagine e completa il log in. Poi riprova da tapatalk inserendo i dati corretti. :wink:

Se mi collego dal pc da safari mi fa entrare ma da tapatalk no

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ti fa entrare correttamente nel forum? Non è che questo forum richiede ad ogni accesso di ricopiare il captcha? Ad ogni modo credo che prima di chiedere qui sarebbe il caso che tu chiedessi in quel forum da cosa può dipendere questo errore. Hanno installato il plugin di tapatalk quindi sanno sicuramente di cosa parli. :wink:

Da dove hai scaricato tapatalk? :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

No non ho bisogno di nessuna capcha…inserisco solo una volta nome utente e password e poi basta ma dalla prossima volta mi fa entrare in automatico

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Antonio, rispondi alla mia domanda?
Grazie :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

AppStore come mai questa domanda

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Così, per capire un po. Interessa anche a me.
è Gratuita vero?

si paga

Scrivo dal mio batphone usando Tapatalk :open_mouth:

No e a pagamento

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ok grazie. Chiuso OT.

comunque riguardo al tuo problema è strano.
Prova ad eliminare e reistallare l’app :slight_smile:

richiesta di moderazione ignorata

chiudo