Errore "Sorry,the attached device is not supported" JB Absinthe

Sto provando ad effettuare il JB con Absinthe 2.0.1 ma mi dice che il dispositivo non è supportato per il JB.
Ho il firmware 5.1.1 (ho appena effettuato il ripristino.

Ho portato l’iphone in assistenza presso un Apple Store per cambiare un componente interno proprio stamattina. Può dipendere da qualcosa che hanno fatto li?

Absinthe e build 9B208

[SIZE=3]Niente di tutto quello che hai supposto; ma semplicemente anche tu come me e molti altri hai effettuato l’aggiornamento alla versione 5.1.1 build 9B208 che non è più supportata da Absinthe come invece lo era la build 9B206.
Credo che dobbiamo pazientare ed aspettare che Absinthe sia aggiornato per la nuova versione del firmware. Ciao[/SIZE]

esattamente devi scaricarti il fw 5.1.1(9b206) entrare in itunes mettere in dfu e premere shift+ripristina e selezionare quel fw con la build (9b206) epoi esegui il jb con absinthe

Ho provato questa soluzione con firmware originale o customizzato ma la risposta di iTunes è sempre stata di errore per cui ci rinuncio in attesa di nuovi sviluppi:(

lo ho fatto ieri ha un mio amico e ti assicuro che funziona pero se non te la senti lascia stare,il fw da dove lo prendevi quello con la build (9b206)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ricordati che non puoi effettuare il jailbreak se hai un custom firmware
Devi farlo solo dopo aver ripristinato iOS 5.1.1 build 206 con iTunes

scusa dico una baggianata…allora se hai gli SHSH di ios 5.0.1 fai il downgrade e cosi poi da ios 5.0.1 aggiorni ad ios 5.1.1 quello non bloccato da apple cioè 9b206

No,in questo modo se non seleziona il firmware corretto ripristinerà sempre ad iOS 5.1.1 nuova build

si si infatti…
va qui Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS, 4, 4S e iPad , iPad 2 e Nuovo iPad+ iTunes - iPhone Italia Blog e si scarica il firware corretto cosi non ha problemi o sbaglio Billie

E quali sono le differenze sostanziali tra le 2 build?

E’ appena uscito absinthe 2.0.2 che include il supporto alla nuova build di iOS 5.1.1 per iPhone 4
Potete eseguire tranquillamente il jb untethered anche di questo nuovo fw adesso! :wink:

rilasciato Absinthe 2.0.2, piena compatibilità con il nuovo firmware.

Ottimo è da ieri che impazzisco tra downgrade e ripristini non riusciti…

Sent from my Commodore Vic20

Facci sapere :wink:

Anche a me com Billie89 interessa sapere se posso usare la versione iPhone 4 iOS 5.1.1 build 9B208 per il Downgrade!
Qualcuno può confermarmi che funziona così procedo con il JB?

:smiley:

Downgrade a cosa?
Puoi usare tutte e 2 le build di iOS 5.1.1 per eseguirci sopra il jailbreak con absinthe 2.0.2

Ancora le differenze sostanziali non si sanno precisamente. Comunque questo problema di incompatibilità di Abshinte è stato risolto con l’ aggiornamento alla versione 2.0.2, la quale supporta anche la build 208, quindi puoi aggiornare tranquillamente anche a quella facendo scaricare il firmware da itunes.

Pardon Billie volevo dire Jailbreak non Downgrade.

Grazie ma alla fine per andare sul sicuro ho usato Sn0wbreeeze.

Ottimo :wink:

ma la nuova è già uscito il nuovo absinthe per build 208??